Confermereste Gattuso?

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,606
Reaction score
10,832
Non facciamo lo stesso errore fatto con Montella.Serve una certezza è Ringhio oggi non lo è.Potrá essere l'allenatore del futuro dopo aver fatto le ossa e dimostrato quel buono fatto vedere finora da qualche altra parte e dopo il ciclo Sarriano.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Discorso del tutto inutile: un allenatore vale l'altro. Se date a Rino la rosa della Juve vince lo scudetto. Io sta faccenda degli allenatori super pagati non l'ho mai capita.

In linea di massima hai ragione non ci sono gli allenatori bravi ma quelli che rispettano le regole del calcio facendo giocare i giocatori nei loro ruoli stabilendo da subito gerarchie precise stabili.

Poi ci sono i cani.Che vogliono inventarsi il calcio.

Poi ci sono gli aziendalisti che fanno esattamente quello che vuole la società.
In genere i terzi sono i più quotati nel mercato perchè ci mettono la faccia e si prendono i fischi.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Teniamoci stretti Gattuso e speriamo che non arrivi mai Conte.
Perchè a me di vincere col doping l'atletismo esasperato come fa Conte non mi interessa(scuola juve dopata di lippi).
Per me sarebbe barare a quel punto tanto vale comprare gli arbitri almeno non si mette a repentaglio la salute degli sportivi.

TENIAMOCI STRETTI RINO
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Non facciamo lo stesso errore fatto con Montella.Serve una certezza è Ringhio oggi non lo è.Potrá essere l'allenatore del futuro dopo aver fatto le ossa e dimostrato quel buono fatto vedere finora da qualche altra parte e dopo il ciclo Sarriano.
Al massimo dopo l’esperienza di Sarri. I cicli prevedono la vittoria di qualche trofeo...finora Arrigo sarri non ha vinto nulla. Non ha giocato nemmeno una finale di coppa Italia. Al momento è solo uno Zeman italiano che allena un gruppo che gioca insieme da circa 5 anni...
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Teniamoci stretti Gattuso e speriamo che non arrivi mai Conte.
Perchè a me di vincere col doping l'atletismo esasperato come fa Conte non mi interessa(scuola juve dopata di lippi).
Per me sarebbe barare a quel punto tanto vale comprare gli arbitri almeno non si mette a repentaglio la salute degli sportivi.

TENIAMOCI STRETTI RINO

Dopo stasera, con il PSG al 70% fuori della Champions, direi che Conte si avvicina a Parigi (ammesso che lasci Londra).
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Io non capisco.. Ma conte esattamente cosa aveva vinto quando si sedette sulla panchina della Juve??? Perché Rino non potrebbe ricalcare le orme del parrucchino? (io adoro Conte).
Rino sta facendo un lavoro che sarebbe stato difficile persino per Mourinho.. Ha preso una squadra DISTRUTTA atleticamente e mentalmente e l ha rimessa in carreggiata. Si inizia a vedere una squadra che gioca da squadra e anche a tratti un calcio piacevole. Ha rivalutato giocatori ottimi portati dal mercato che stavano rendendo zero.
Quando parla di tattica e delle fasi della partita si vede che ha studiato che ha idee ben precise.
Ed ha l atteggiamento del GRANDE allenatore perché non l ho mai sentito accontentarsi a fine partita, ne della squadra ne di se stesso.
Perché non dovremmo dargli una chance?
 
Alto
head>