Conferenza Montella pre Milan - Torino. 25 novembre 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,030
Reaction score
28,091
Conferenza Montella pre Milan - Torino:"Abbiamo pagato qualche dazio con gli infortuni. Ora mi piacerebbe lavorare finalmente con tutti gli effettivi per avere una crescita importante. Il Torino è una squadra che non specula sul risultato. Giova per vincere e ha una propria identità. Non si accontenta. E' una partita difficile ma che dobbiamo necessariamente vincere. Più gol contro le piccole rispetto alle grandi? Contro le grandi abbiamo fatto ottime prestazioni, ma queste squadre sono avanti a noi. Ci stiamo avvicinando. E ti avvicini vincendo contro le medio piccole. Dobbiamo crescere ancora. Cosa deve fare Silva per diventare titolare? L'allenatore deve sapere scegliere in funzione della partita. Ma non possono essere tutti d'accordo con me. Andrè Silva ha giocato la metà delle partite da titolare. Di volta in volta devo fare delle scelte. Lui e Cutrone sono importanti per il presente e lo diventeranno ancora di più per il futuro. Kalinic è più esperto per queste partite. E non è detto che due attaccanti non possano giocare insieme. Il Milan di Doha? Forse quella partita la giocammo come Davide contro Golia. C'erano sei mesi di lavoro con continuità senza intoppi. Cosa poi accaduta raramente. Si può giocare con due attaccanti più Suso? Si, ma non con Suso dietro le punte. Ma due attaccanti con Suso possono convivere, poi dipende dal resto. Io credo ci siano principi da portare avanti quando hai o non hai la palla. Quando hai calciatori nuovi è più difficile, poi ci sono infortuni e giochiamo ogni tre giorni. Diverse complicazioni. Spero che Niang sia in panchina? L'importante è giocare bene e vincere. Perchè ci sono stati così tanti infortuni? Penso sia un caso. Forse siamo anche nella media. L'anno scorso Suso ha giocato sempre, poi alla fine ha avuto pubalgia e quest'anno non ha iniziato benissimo. Poi ci sono stati diversi infortuni traumatici. Montolivo? Sta facendo bene. Rispetto all'anno scorso ci mancano i gol dei centrocampisti. Bonucci? Sta facendo bene ed ha fatto bene anche giovedì. L'errore non è stato decisivo quindi è arrivato al momento giusto. Domani dobbiamo vincere facendo bene sul piano del gioco. Kessie? Ci manca qualche gol dai centrocampisti ed ha nelle corde qualche gol. Biglia e Montolivo insieme? Non ho ancora provato la squadra".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,030
Reaction score
28,091
Quello scemo di Pellegatti ancora pensare a Doha sta...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Conferenza Montella pre Milan - Torino:"Abbiamo pagato qualche dazio con gli infortuni. Ora mi piacerebbe lavorare finalmente con tutti gli effettivi per avere una crescita importante. Il Torino è una squadra che non specula sul risultato. Giova per vincere e ha una propria identità. Non si accontenta. E' una partita difficile ma che dobbiamo necessariamente vincere. Più gol contro le piccole rispetto alle grandi? Contro le grandi abbiamo fatto ottime prestazioni, ma queste squadre sono avanti a noi. Ci stiamo avvicinando. E ti avvicini vincendo contro le medio piccole. Dobbiamo crescere ancora. Cosa deve fare Silva per diventare titolare? L'allenatore deve sapere scegliere in funzione della partita. Ma non possono essere tutti d'accordo con me. Andrè Silva ha giocato la metà delle partite da titolare. Di volta in volta devo fare delle scelte. Lui e Cutrone sono importanti per il presente e lo diventeranno ancora di più per il futuro. Kalinic è più esperto per queste partite. E non è detto che due attaccanti non possano giocare insieme. Il Milan di Doha? Forse quella partita la giocammo come Davide contro Golia. C'erano sei mesi di lavoro con continuità senza intoppi. Cosa poi accaduta raramente. Si può giocare con due attaccanti più Suso? Si, ma non con Suso dietro le punte. Ma due attaccanti con Suso possono convivere, poi dipende dal resto. Io credo ci siano principi da portare avanti quando hai o non hai la palla. Quando hai calciatori nuovi è più difficile, poi ci sono infortuni e giochiamo ogni tre giorni. Diverse complicazioni".
.
In aggiornamento

Ed ecco che se ne va la possibilità di fare giocare i più forti.

QUANTO LO ODIO
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Conferenza Montella pre Milan - Torino:"Abbiamo pagato qualche dazio con gli infortuni. Ora mi piacerebbe lavorare finalmente con tutti gli effettivi per avere una crescita importante. Il Torino è una squadra che non specula sul risultato. Giova per vincere e ha una propria identità. Non si accontenta. E' una partita difficile ma che dobbiamo necessariamente vincere. Più gol contro le piccole rispetto alle grandi? Contro le grandi abbiamo fatto ottime prestazioni, ma queste squadre sono avanti a noi. Ci stiamo avvicinando. E ti avvicini vincendo contro le medio piccole. Dobbiamo crescere ancora. Cosa deve fare Silva per diventare titolare? L'allenatore deve sapere scegliere in funzione della partita. Ma non possono essere tutti d'accordo con me. Andrè Silva ha giocato la metà delle partite da titolare. Di volta in volta devo fare delle scelte. Lui e Cutrone sono importanti per il presente e lo diventeranno ancora di più per il futuro. Kalinic è più esperto per queste partite. E non è detto che due attaccanti non possano giocare insieme. Il Milan di Doha? ".
.
In aggiornamento

Dopo il poco tempo a disposizione adesso anche gli infortuni... Caro Vincenzino dopo aver sentito anche questa come si può non augurare un lievissimo infortunio anche a te e a quegli smidollati che ancora ti tengono li?
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,184
Reaction score
760
Ah e nel ritorno non ha potuto lavorare 5 mesi di fila? Non mi risulta...
La verità è che ha sfruttato l'ordine e il rigore portato da Mihajlovic, e poi non ci ha capito più niente.
Un anno intero di umiliazioni, più sconfitte che vittorie... questi sono fatti oggettivi.

Montella non ha le palle per stare al Milan e non è un vincente. La sua gestione e i risultati dicono questo, il resto sono commenti che servono a poco.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,184
Reaction score
760
La Juventus ha preso 3 pere a Genova.
La Sampdoria ha fatto una grande prestazione, non il Milan. Una traversa casuale e poco più.

Deliri dopo deliri... e Fassone tanto ride. Poveri noi.

A questo se imbrocca 5 gare di fila gli fanno un indeterminato.
E Conte non viene, da quel poco che so non ha neanche risposto alle telefonate di questa dirigenza.

Solo Puma e un cambio di proprietà potrebbe aiutarci, ma è orientato verso altri lidi. E fa bene.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,605
Reaction score
10,830
Certo che non possono essere tutti d'accordo con te. Il problema è quando TUTTI sono in disaccordo con te. Due domande dovresti fartele pirla.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,030
Reaction score
28,091
Conferenza Montella pre Milan - Torino:"Abbiamo pagato qualche dazio con gli infortuni. Ora mi piacerebbe lavorare finalmente con tutti gli effettivi per avere una crescita importante. Il Torino è una squadra che non specula sul risultato. Giova per vincere e ha una propria identità. Non si accontenta. E' una partita difficile ma che dobbiamo necessariamente vincere. Più gol contro le piccole rispetto alle grandi? Contro le grandi abbiamo fatto ottime prestazioni, ma queste squadre sono avanti a noi. Ci stiamo avvicinando. E ti avvicini vincendo contro le medio piccole. Dobbiamo crescere ancora. Cosa deve fare Silva per diventare titolare? L'allenatore deve sapere scegliere in funzione della partita. Ma non possono essere tutti d'accordo con me. Andrè Silva ha giocato la metà delle partite da titolare. Di volta in volta devo fare delle scelte. Lui e Cutrone sono importanti per il presente e lo diventeranno ancora di più per il futuro. Kalinic è più esperto per queste partite. E non è detto che due attaccanti non possano giocare insieme. Il Milan di Doha? Forse quella partita la giocammo come Davide contro Golia. C'erano sei mesi di lavoro con continuità senza intoppi. Cosa poi accaduta raramente. Si può giocare con due attaccanti più Suso? Si, ma non con Suso dietro le punte. Ma due attaccanti con Suso possono convivere, poi dipende dal resto. Io credo ci siano principi da portare avanti quando hai o non hai la palla. Quando hai calciatori nuovi è più difficile, poi ci sono infortuni e giochiamo ogni tre giorni. Diverse complicazioni. Spero che Niang sia in panchina? L'importante è giocare bene e vincere. Perchè ci sono stati così tanti infortuni? Penso sia un caso. Forse siamo anche nella media. L'anno scorso Suso ha giocato sempre, poi alla fine ha avuto pubalgia e quest'anno non ha iniziato benissimo. Poi ci sono stati diversi infortuni traumatici. Montolivo? Sta facendo bene. Rispetto all'anno scorso ci mancano i gol dei centrocampisti. Bonucci? Sta facendo bene ed ha fatto bene anche giovedì. L'errore non è stato decisivo quindi è arrivato al momento giusto. Domani dobbiamo vincere facendo bene sul piano del gioco. Kessie? Ci manca qualche gol dai centrocampisti ed ha nelle corde qualche gol. Biglia e Montolivo insieme? Non ho ancora provato la squadra".


.
 
Alto
head>