Conferenza Montella pre Milan - Empoli. 22 aprile 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,057
Reaction score
28,101
Ecco la conferenza di Montella pre Milan - Empoli. Le parole del tecnico rossonero:"Montolivo? Credo che domani lo porterò. Bertolacci invece è ancora un pò indietro. L'Empoli è una squadra organizzata che ha delle convinzioni. Sopratutto dopo la bella vittoria contro la Fiorentina. Noi dobbiamo restare concentrati. In seguito al passaggio di proprietà di sono stati dei cambiamenti. Ma tutti sono stati perfetti. Montolivo? Potrebbe essere convocato. E' quasi pronto. Sabato c'è stata Euforia ma ora dobbiamo tornare concentrati. E vedo che la squadra è molto concentrata. Le prossime due partite vanno vinte. Poi avremo Roma e Atalanta, partite che si preparano da sole. Sono convinto che faremo un grande finale di stagione. Bacca? Se ne parla troppo. E' un giocatore importante. Da lui ci aspettiamo i gol ma non è che quando non segna fa automaticamente male. Sarà lui a risolvere la partita domani. Non mi va di parlare di mercato. Il futuro? Ci stiamo conoscendo e stiamo facendo delle valutazioni. I progetti sono importanti. Non abbiamo parlato di contratto. Ma sia io che la dirigenza vogliamo che l'attenzione sia tutta sulla partita di domani. Il duello con l'Inter? Sento la rivalità, ma non oltre il dovuto. Il mercato? Io e Mirabelli siamo andati a vedere una partita per conoscerci. Ci sarà un budget, un metodo di gioco ed in base a queste cose si sceglieranno i rinforzi. Potrebbe cambiare il modulo ma non cambierà il nostro atteggiamento ed il metodo. Manager? Io voglio fare l'allenatore, poi se verrò coinvolto anche per altre cose dirò la mia opinione. Aubameyang e Mbappè? Ottimi giocatori ma in campo l'altro sera ce n'erano tanti di giocatori bravi. I nostri finali di gara? A me piacerebbe chiuderle prima le partite ma la squadra ha dimostrato di stare bene fino alla fine. Il cambio di proprietà? Conosco i giocatori e non si faranno distrarre La mia prima impressione sulla nuova dirigenza è ottima ma non voglio fare paragoni. Berusconi? Non l'ho sentito. Ho sentito Galliani e Maiorino dopo il derby. Ho incontrato Galliani per caso al ristorante e mi ha detto che domani potrebbe venire allo stadio".
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Ecco la conferenza di Montella pre Milan - Empoli. Le parole del tecnico rossonero:"Montolivo? Credo che domani lo porterò. Bertolacci invece è ancora un pò indietro. L'Empoli è una squadra organizzata che ha delle convinzioni. Sopratutto dopo la bella vittoria contro la Fiorentina. Noi dobbiamo restare concentrati. In seguito al passaggio di proprietà di sono stati dei cambiamenti. Ma tutti sono stati perfetti. Montolivo? Potrebbe essere convocato. E' quasi pronto. Sabato c'è stata Euforia ma ora dobbiamo tornare concentrati. E vedo che la squadra è molto concentrata. Le prossime due partite vanno vinte. Poi avremo Roma e Atalanta, partite che si preparano da sole. Sono convinto che faremo un grande finale di stagione. Bacca? Se ne parla troppo. E' un giocatore importante. Da lui ci aspettiamo i gol ma non è che quando non segna fa automaticamente male. Il futuro? Ci stiamo conoscendo e stiamo facendo delle valutazioni. I progetti sono importanti. Non abbiamo parlato di contratto. Ma sia io che la dirigenza vogliamo che l'attenzione sia tutta sulla partita di domani. Il duello con l'Inter? Sento la rivalità, ma non oltre il dovuto. Il mercato? Io e Mirabelli siamo andati a vedere una partita per conoscerci. Ci sarà un budget, un metodo di gioco ed in base a queste cose si sceglieranno i rinforzi. Potrebbe cambiare il modulo ma non cambierà il nostro atteggiamento ed il metodo. Manager? Io voglio fare l'allenatore, poi se verrò coinvolto anche per altre cose dirò la mia opinione. Aubameyang e Mbappè? Ottimi giocatori ma in campo l'altro sera ce n'erano tanti di giocatori bravi".

Praticamente dirà addio al 4-3-3 l'anno prossimo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,057
Reaction score
28,101
Oh, ma questo è proprio fissato con quel cesso di Vacca ?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Ecco la conferenza di Montella pre Milan - Empoli. Le parole del tecnico rossonero:"Montolivo? Credo che domani lo porterò. Bertolacci invece è ancora un pò indietro. L'Empoli è una squadra organizzata che ha delle convinzioni. Sopratutto dopo la bella vittoria contro la Fiorentina. Noi dobbiamo restare concentrati. In seguito al passaggio di proprietà di sono stati dei cambiamenti. Ma tutti sono stati perfetti. Montolivo? Potrebbe essere convocato. E' quasi pronto. Sabato c'è stata Euforia ma ora dobbiamo tornare concentrati. E vedo che la squadra è molto concentrata. Le prossime due partite vanno vinte. Poi avremo Roma e Atalanta, partite che si preparano da sole. Sono convinto che faremo un grande finale di stagione. Bacca? Se ne parla troppo. E' un giocatore importante. Da lui ci aspettiamo i gol ma non è che quando non segna fa automaticamente male. Sarà lui a risolvere la partita domani. Non mi va di parlare di mercato. Il futuro? Ci stiamo conoscendo e stiamo facendo delle valutazioni. I progetti sono importanti. Non abbiamo parlato di contratto. Ma sia io che la dirigenza vogliamo che l'attenzione sia tutta sulla partita di domani. Il duello con l'Inter? Sento la rivalità, ma non oltre il dovuto. Il mercato? Io e Mirabelli siamo andati a vedere una partita per conoscerci. Ci sarà un budget, un metodo di gioco ed in base a queste cose si sceglieranno i rinforzi. Potrebbe cambiare il modulo ma non cambierà il nostro atteggiamento ed il metodo. Manager? Io voglio fare l'allenatore, poi se verrò coinvolto anche per altre cose dirò la mia opinione. Aubameyang e Mbappè? Ottimi giocatori ma in campo l'altro sera ce n'erano tanti di giocatori bravi. I nostri finali di gara? A me piacerebbe chiuderle prima le partite ma la squadra ha dimostrato di stare bene fino alla fine. Il cambio di proprietà? Conosco i giocatori e non si faranno distrarre La mia prima impressione sulla nuova dirigenza è ottima ma non voglio fare paragoni. Berusconi? Non l'ho sentito. Ho sentito Galliani e Maiorino dopo il derby. Ho incontrato Galliani per caso al ristorante e mi ha detto che domani potrebbe venire allo stadio".

Vi faccio notare la parte in grassetto. Secondo me non erano li per Aubameyang ne Mbappè che sono quasi imprendibili.

Non so proprio chi potessero osservare , ma secondo me uno dei centrocampisti, forse Fabinho?
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Oh, ma questo è proprio fissato con quel cesso di Vacca ?

A me sembra palese che non lo tolleri, ma hai lui e devi finire la stagione in maniera decorosa, quindi facciamo finta di niente, per ora, a Giugno ci saluteremo e amici come prima
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ecco la conferenza di Montella pre Milan - Empoli. Le parole del tecnico rossonero:"Montolivo? Credo che domani lo porterò. Bertolacci invece è ancora un pò indietro. L'Empoli è una squadra organizzata che ha delle convinzioni. Sopratutto dopo la bella vittoria contro la Fiorentina. Noi dobbiamo restare concentrati. In seguito al passaggio di proprietà di sono stati dei cambiamenti. Ma tutti sono stati perfetti. Montolivo? Potrebbe essere convocato. E' quasi pronto. Sabato c'è stata Euforia ma ora dobbiamo tornare concentrati. E vedo che la squadra è molto concentrata. Le prossime due partite vanno vinte. Poi avremo Roma e Atalanta, partite che si preparano da sole. Sono convinto che faremo un grande finale di stagione. Bacca? Se ne parla troppo. E' un giocatore importante. Da lui ci aspettiamo i gol ma non è che quando non segna fa automaticamente male. Sarà lui a risolvere la partita domani. Non mi va di parlare di mercato. Il futuro? Ci stiamo conoscendo e stiamo facendo delle valutazioni. I progetti sono importanti. Non abbiamo parlato di contratto. Ma sia io che la dirigenza vogliamo che l'attenzione sia tutta sulla partita di domani. Il duello con l'Inter? Sento la rivalità, ma non oltre il dovuto. Il mercato? Io e Mirabelli siamo andati a vedere una partita per conoscerci. Ci sarà un budget, un metodo di gioco ed in base a queste cose si sceglieranno i rinforzi. Potrebbe cambiare il modulo ma non cambierà il nostro atteggiamento ed il metodo. Manager? Io voglio fare l'allenatore, poi se verrò coinvolto anche per altre cose dirò la mia opinione. Aubameyang e Mbappè? Ottimi giocatori ma in campo l'altro sera ce n'erano tanti di giocatori bravi. I nostri finali di gara? A me piacerebbe chiuderle prima le partite ma la squadra ha dimostrato di stare bene fino alla fine. Il cambio di proprietà? Conosco i giocatori e non si faranno distrarre La mia prima impressione sulla nuova dirigenza è ottima ma non voglio fare paragoni. Berusconi? Non l'ho sentito. Ho sentito Galliani e Maiorino dopo il derby. Ho incontrato Galliani per caso al ristorante e mi ha detto che domani potrebbe venire allo stadio".

.
 
Alto
head>