Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21

  1. #21
    Member L'avatar di The P
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,634
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Milan Napoli. Ecco le parole del tecnico rossonero rilasciate a Milan Channel e alla stampa

    "Ho passato due giorni con la febbre, ora sto meglio e sono di nuovo qua. Ci danno già per sconfitti? Ho sentito un paio di cose in giro. La partita di domani sarà importante e difficile. Il Napoli ha fatto un'ottima campagna acquisti e Benitez ha dato un gioco ed una identità alla squadra. Abate e Niang sono disponibili, quindi avrò due possibilità in più. Poli è al 100%. Giocheremo una bella partita e credo che abbiamo buone possibilità di fare risultato. Ci vorranno equilibrio, compattezza e serenità. Domani la squadra farà una grande partita. Da Gennaio scorso questa squadra ha perso solo 3 partite. Abbiamo dei valori. Gli infortunati? Lavorano per recuperare sotto gli occhi di dottori e fisioterapisti. Spero di recuperare qualcuno per la sfida con l'Ajax, ma non voglio nessuna ricaduta.
    .
    Vero. Ha fatto in 2 settimane quello che tu non sei riuscito a fare in 4 anni. Questa è la differenza tra un allenatore e uno che sta sculando da una vita come te Max.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.