Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 10 di 10

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,275

    Comunicato ufficiale della Curva Sud sulla chiusura di San Siro

    Comunicato della Curva Sud del Milan diramato poco fa.

    Eccolo, di seguito:

    Benvenuti nel paese dove la goliardia e lo sfottò sono motivo di sanzioni che limitano la libertà.In italia si assiste in questi giorni alla messa in atto di una ridicola interpretazione della legge che ci rende i protagonisti di un attacco insensato e ingiustificabile.È di ieri la notizia della chiusura dell’intero stadio in occasione di Milan-Udinese a seguito dell’intonazione degli ormai noti cori “razzisti” contro i napoletani durante la partita Juventus-Milan.E succede proprio nel weekend in cui la stessa tifoseria presa in causa, ossia quella napoletana, celebra con notevole senso di mentalità e autoironia il fattaccio (la nostra curva è stata chiusa) sfidando di fatto i sedicenti esperti e facendo loro vedere quanto false e ridicole siano queste accuse, e insegnando così a tutta Italia che cosa significa “sfottò” alla faccia dei falsi moralisti.Sia chiaro che nessuno considera la legge contro il razzismo una legge inutile o sbagliata, non vogliamo passare per quelli che si oppongono alla condanna di ogni forma di discriminazione, il problema è che sul termine “ogni forma” si sta passando dalla ferma condanna di un fenomeno, per quanto ci riguarda inaccettabile, quale è il razzismo, all’impossibilità di essere goliardici, acidi e persino maleducati!Questi signori non si rendono conto che con questo comportamento scriteriato e miope si rischia davvero di perdere la battaglia contro il razzismo, perché tutta Italia sta ridendo all’idea che si possa squalificare un tifoso che prende in giro l’avversario.Possibile che nessun giornalista si interessi all’argomento e faccia notare all’opinione pubblica questa situazione assurda?Noi ci troviamo ancora una volta vittime di leggi che puniscono solo quello che dà fastidio, ovvero il tifoso allo stadio.Noi non abbassiamo la testa di fronte a questi soprusi e ci auguriamo che tutta Italia abbia presente a che cosa andiamo incontro: ci stanno togliendo il diritto di esprimere il nostro tifo e saremo ben felici di scoprire quanto un campionato giocato a porte chiuse sarà interessante per i mercati esteri creando un buco al sistema calcio.Facciamo un appello pubblico al personale delle istituzioni: ora è arrivato il momento di schierarsi, l’appartenenza alla destra o sinistra non contano, è una battaglia di libertà!Vogliamo proprio vedere chi ci sosterrà, non solo a parole, vogliamo che prendiate coscienza di quanto è stata sbagliata l’applicazione di questa legge per porvi rimedio quanto prima!Perché quello che sta succedendo è l’ennesima e forse la più grave forma di limitazione della nostra realtà.I napoletani hanno segnato la via…A questo punto usiamo le armi che abbiamo a nostra disposizione, fiduciosi in una risposta da parte di chi davvero si sente ultras. Oltre la rivalità, oltre a tutto.L’arma per sconfiggere il nemico ci viene fornita dal nemico stesso…Curva Sud Milano
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,728
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Facciamo un appello pubblico al personale delle istituzioni: ora è arrivato il momento di schierarsi, l’appartenenza alla destra o sinistra non contano, è una battaglia di libertà!A questo punto usiamo le armi che abbiamo a nostra disposizione, fiduciosi in una risposta da parte di chi davvero si sente ultras. Oltre la rivalità, oltre a tutto.[/FONT][/COLOR]L’arma per sconfiggere il nemico ci viene fornita dal nemico stesso…Curva Sud Milano
    Certe frasi e parole, senza conoscere il contesto, sembrano uscire da manifesti di rivoluzionari ceceni o di Al Qaeda.

    Stiamo parlando di sport, di un gioco... questo non è più calcio.. è uno schifo generale, sia da una parte che dall'altra, che non mi interessa.

  4. #3
    questi pensano a queste stro...ate mentre la nostra società sprofonda nel baratro. la curva peggiore d'italia,vergogna.

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,733
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    questi pensano a queste stro...ate mentre la nostra società sprofonda nel baratro. la curva peggiore d'italia,vergogna.
    Per difendere questa cosa la fossa sarebbe stata disposta a mandarci in b..

  6. #5
    Meglio morire che sottostare a queste regole, tutte le curve d'Italia dalla prossima giornata dovrebbero cantare Napoli colera vediamo che succede

  7. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    Per difendere questa cosa la fossa sarebbe stata disposta a mandarci in b..
    ma non mi interessa,cosa c'entra...io vedo una società allo sbando ASSIEME ad una curva allo sbando...quella che dovrebbe essere la parte più rappresentativa della tifoseria...che accetta qualunque decisione,anche assurda...che accetta questa vergogna...assecondare qualunque cosa,qualunque...guarda la curva juventina degli ultimi anni,quella della roma,della lazio,dell'inter...citando solo quelle delle grandi...quando qualcosa non andava si sono sempre fatte sentire a GRAN voce. quella del milan tace da anni...e non venitemi a dire "eeeeh ma allora fate voi qualcosa"...sono putt***te...è la curva che si deve muovere e fare qualcosa. e sono ancora peggio quelli che dicono che le proteste non portano a nulla. allora rimaniamo fermi,ad osservare questo scempio...come si fa da anni. si sono risolti molti problemi stando zitti ad osservare...come i cagnolini. la colpa di questa situazione è del Milan E della curva.

  8. #7
    frustrati

  9. #8
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    ma non ho capito una cosa...

    ma il regolamento è cambiato quest' anno?

    no perchè di core più o meno pesanti io ne sento da sempre allo stadio

  10. #9
    Senior Member L'avatar di Underhill84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    8,441
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ma non ho capito una cosa...

    ma il regolamento è cambiato quest' anno?

    no perchè di core più o meno pesanti io ne sento da sempre allo stadio
    E' cambiato quest'anno e solo per il milan
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

    Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

  11. #10
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Preferisco non scrivere quello che penso su questi simpatici soggetti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.