Cognato Donnarumma:"Milan società di pagliacci".

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Il grande chef ha una pasticceria "la sfogliatina d'oro" a Scafati, andiamo a fargli un pò di belle recensioni su tripadvisor e facebook. Mi raccomando però facciamole sembrare vere, nessun riferimento al milan. Deve fallire perchè fa delle torte di melma, confermate vero?

avoja :fuma:
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,503
Reaction score
942
Mi piacerebbe che da domani non si parlasse più di questa nullità d'uomo e di tutto il mondo che lo circonda. Guarda un pò se devo leggere commenti di questo carmine, ma chi è? Il Milan è una squadra centenaria, Dollarumma è solo un puntino nero in mezzo ad un oceano. Dimenticatoio please...

.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Il grande chef ha una pasticceria "la sfogliatina d'oro" a Scafati, andiamo a fargli un pò di belle recensioni su tripadvisor e facebook. Mi raccomando però facciamole sembrare vere, nessun riferimento al milan. Deve fallire perchè fa delle torte di melma, confermate vero?

Decisamente, uno schifo. :sisi:
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Carmine, mi dicono le tue torte non siano un granché, non sarebbe il caso di tornare a scippare le vecchiette in scooter e rubare rolex?
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Carmine Paoletti, cognato di Donnarumma, ha attaccato il Milan, su sul profilo Instagram, dopo l'annuncio del rifiuto del rinnovo con i rossoneri. Il post, successivamente, è stato cancellato. Al post era presente anche un like di Antonio Donnarumma, fratello di Gigio.


DCYtf9gW0AAERhC.jpg:large

Ah,adesso hanno pure il coraggio di parlare e addirittura insultare pure i cognati? Qui siamo al grottesco veramente! Questo epiteto dovremmo rivolgerlo noi a loro,per non dire altro!
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Carmine Paoletti, cognato di Donnarumma, ha attaccato il Milan, su sul profilo Instagram, dopo l'annuncio del rifiuto del rinnovo con i rossoneri. Il post, successivamente, è stato cancellato. Al post era presente anche un like di Antonio Donnarumma, fratello di Gigio.


DCYtf9gW0AAERhC.jpg:large

Paoletti-pagliaccio, ringrazia dio di non vivere a Milano. Vorrei tanto fare festa con fenomeni come te e la tua "famiglia" di pezzenti infami, il tuo parente andrà a fare la statuina a Madrid, pezzente.
Adesso basta citare le m* di quel giro. Altrimenti bannate i tifosi e tenetevi ste m* di commenti.

ps: letto ora: il post del clown di famiglia è stato eliminato dopo pochi minuti, probabilmente i verro ha detto a tutti di stare zitti se vogliono la loro percentuale mafiosa.

Famiglia di maiali e scrofe
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Il grande chef ha una pasticceria "la sfogliatina d'oro" a Scafati, andiamo a fargli un pò di belle recensioni su tripadvisor e facebook. Mi raccomando però facciamole sembrare vere, nessun riferimento al milan. Deve fallire perchè fa delle torte di melma, confermate vero?

Ci saro' passato 2 miliardi di volte in 28 anni li davanti, avro' provato tutti i bar e pasticcerie ma questa proprio no. Fatalita' :true:
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Il grande chef ha una pasticceria "la sfogliatina d'oro" a Scafati, andiamo a fargli un pò di belle recensioni su tripadvisor e facebook. Mi raccomando però facciamole sembrare vere, nessun riferimento al milan. Deve fallire perchè fa delle torte di melma, confermate vero?

Oh io l ho fatto ahaha
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,759
Reaction score
950
Il grande chef ha una pasticceria "la sfogliatina d'oro" a Scafati, andiamo a fargli un pò di belle recensioni su tripadvisor e facebook. Mi raccomando però facciamole sembrare vere, nessun riferimento al milan. Deve fallire perchè fa delle torte di melma, confermate vero?

Hai voglia! Quando vado stitico le compro sempre; altro che le prugne... :fuma:
 

Similar threads

Alto
head>