Classifica Serie A 22 aprile 2019.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Senza la CL un allenatore e giocatori top ve li dovete dimenticare. Passa tutto da la, altrimenti ci aspetta solo e soltanto mediocrità.

non ho parlato di giocatori top...non ho parlato di allenatori top...ho parlato di allenatori con mentalità top che per farti capire era maurizio sarri allenatore dell'empoli.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
Se perdiamo a Torino in un solo colpo possiamo essere scavalcati da Torino, Atalanta e Roma, in piena zona Europa League (attraverso i preliminari) e con la Lazio ottava alle calcagna col rischio di rimanere totalmente fuori dall'Europa

Eh ma siamo quarti...

Lo vado dicendo da 6 mesi che non andremo neanche in EL con quello in panchina, secondo me è un esito scontatissimo.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Lo vado dicendo da 6 mesi che non andremo neanche in EL con quello in panchina, secondo me è un esito scontatissimo.

Sarebbe la cosa migliore. La EL ci distruggerebbe ed è la competizione più inutile di sempre. La gente dovrebbe capire che nel momento storico attuale del Milan serve uno che sappia valorizzare i giocatori. Non siamo più un top club da 6 anni ormai.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Dai ragazzi, facciamo il punto, o meglio, il mio punto...

Juve, stagione troppo semplice, fra aiutini, scansamenti vari, rosa troppo superiore, è prima, sopra come punteggio del suo attuale valore;
Napoli, stagione interessante solo nella grande europa, per il resto senza vera grinta, non è un'antagonista di nessuno;
Inter, ha più dei punti che merita, come rosa e allenatore, è dove sta perché è cattiva, cattiva al punto da prenderci 6 punti, il suo sesto posto è tutto là (meritato da questo punto di vista);
Milan, la rosa è quella che è, Gattuso ci sta mettendo del suo, vedo un calo fisico preoccupante, ha meno punti di quelli che potrebbe avere se ben allenato, diciamo che sarebbe al posto dell'inter o giù di là;
Atalanta, è al massimo del suo potenziale, sarà Gasperini, sarà com'è costruita come squadra, penso abbia reso al massimo;
Roma, ha più punti di quelli che merita, per evidenti errori arbitrali e situazioni contingenti. Allenatore da valutare con calma, perché è sempre in rifondazione.
Lazio, ha meno punti di quelli che merita, ma caratterialmente è ancora più assente del Milan, sta bene dove sta, potrebbe avere giusto qualche punto in più.

Riassunto? Siamo pari o superiori a tutte le antagoniste. Se andiamo a giocare questa manciata di partite che restano con la giusta determinazione raggiungiamo un paio di obiettivi utili...
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
A pari dell'Atalanta... dopo che abbiamo preso quelli che erano i loro migliori giocatori...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Dai ragazzi, facciamo il punto, o meglio, il mio punto...

Juve, stagione troppo semplice, fra aiutini, scansamenti vari, rosa troppo superiore, è prima, sopra come punteggio del suo attuale valore;
Napoli, stagione interessante solo nella grande europa, per il resto senza vera grinta, non è un'antagonista di nessuno;
Inter, ha più dei punti che merita, come rosa e allenatore, è dove sta perché è cattiva, cattiva al punto da prenderci 6 punti, il suo sesto posto è tutto là (meritato da questo punto di vista);
Milan, la rosa è quella che è, Gattuso ci sta mettendo del suo, vedo un calo fisico preoccupante, ha meno punti di quelli che potrebbe avere se ben allenato, diciamo che sarebbe al posto dell'inter o giù di là;
Atalanta, è al massimo del suo potenziale, sarà Gasperini, sarà com'è costruita come squadra, penso abbia reso al massimo;
Roma, ha più punti di quelli che merita, per evidenti errori arbitrali e situazioni contingenti. Allenatore da valutare con calma, perché è sempre in rifondazione.
Lazio, ha meno punti di quelli che merita, ma caratterialmente è ancora più assente del Milan, sta bene dove sta, potrebbe avere giusto qualche punto in più.

Riassunto? Siamo pari o superiori a tutte le antagoniste. Se andiamo a giocare questa manciata di partite che restano con la giusta determinazione raggiungiamo un paio di obiettivi utili...

daccordotranneche sull'inter, perchè a me spalletti piace. mipiace anche ranieri, inzaghi... non li vorrei al milan, ma con loro.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>