Clamoroso: Video di Berlusconi segreto delle olgettine

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ma uno di 90 anni, dico io....ma perchè non pensi ai nipotini, ai cagnolini,ad andare a guardare i cantieri per strada...goderti la pensione dorata......mah.....boh ...solo guai e figure di mer*a
Non oso neanche immaginare cosa possa dire nelle parti tagliate.......

Purtroppo gli mancano ancora 9 anni per arrivare ai 90...la stada è ancora lunga
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Fa una buona figura in questo video, cosa sta dicendo di male? Solo perchè cerca di sistemare delle ragazze povere? Che gli dicono "fai finta che abbiamo perso famiglia abbiamo perso tutto siamo delle terremotate"? Queste sono sicuramente disposte a servigi erotici, e anzi il sospetto che siano pagate e mandate dai "comunisti" è molto forte.
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
io non voglio difendere berlusconi, ma non c'e' niente di illecito, anzi le olgettine sono veramente dei vermi..se non hanno un passaporto italiano espellerli, questo e' ricatto
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Devo essere sincero? Guardando questo video riesco soltanto a provare una pena infinita nei confronti di un vecchio a cui delle sanguisughe stanno cercando di scucire denaro.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152

"Io non ho mai preso in giro nessuno in tutta la mia vita" :ghign:

Però mi fa un pò pena verso la fine, in effetti essere ricordati per il bunga bunga e non per le cose buone/cattive che si è fatto è umiliante. Ma questa è l'Italia ed anche grazie a questo perverso interesse per le sciocchezze che lui è rimasto sulla cresta dell'onda per 40 anni
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Questa intervista di Srarbi è illuminante, il Berlusca è una persona troppo generosa, un signore. Nessuno dei suoi oppositori politici possiede tanta magnanimità e garbo. Gli haters del B. sono invece i veri buzzurri che compirebbero atti indicibili avendo il suo potere.
La critica ovvia che gli si può muovere è che un capo di stato non dovrebbe mettersi in simili situazioni, che sono anche situazioni di pericolo, non solo cattiva pubblicità.

 
Alto
head>