Clamoroso Juve, torna il dottor Agricola.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Clamorosa indiscrezione riportata da calciomercato.com: il dottor Agricola è pronto a tornare alla Juventus. A brevissimo sarà annunciato come direttore del J Medical in luogo di Gianluca Stesina.
Agricola fu condannato in primo grado a 22 mesi ma venne prosciolto in Appello, coi reati legati al processo doping che, una volta giunti in Cassazione, vennero prescritti.

Seguiranno aggiornamenti.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Clamorosa indiscrezione riportata da calciomercato.com: il dottor Agricola è pronto a tornare alla Juventus. A brevissimo sarà annunciato come direttore del J Medical in luogo di Gianluca Stesina.
Agricola fu condannato in primo grado a 22 mesi ma venne prosciolto in Appello coi reati legati al processo doping che, una volta giunti in Cassazione, vennero prescritti.

Seguiranno aggiornamenti.

Solo col doping posso rivincere la Champions. Vergogna. Stile Juve.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Clamorosa indiscrezione riportata da calciomercato.com: il dottor Agricola è pronto a tornare alla Juventus. A brevissimo sarà annunciato come direttore del J Medical in luogo di Gianluca Stesina.
Agricola fu condannato in primo grado a 22 mesi ma venne prosciolto in Appello, coi reati legati al processo doping che, una volta giunti in Cassazione, vennero prescritti.

Seguiranno aggiornamenti.

Questi stanno superando ogni limite. Sta diventando una cosa pazzesca.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Dai non ci credo, mi sembra troppo una sparata di Calciomercato.com
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
In tal caso Buffon rinnoverà per altri 5 anni
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Dai che se è vero ci torniamo a dopare come negli anni 90 e, forse, finalmente una champions la portiamo a casa

Daje è tornata la belle EPOque!!11!

:D
 
Alto
head>