Clamoroso Aubameyang:"Voglio il Milan. Loro dormono".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Clamoroso Aubameyang in diretta su Instagram. Il gabonese ha risposto così ad un tifoso che gli chiedeva di tornare al Milan:"Sandro, va a.... Io voglio tornare al Milan ma loro stanno dormendo. Che devo fare?".

Ed ora il cerchio si chiude ragazzi.
Ora È SOLO QUESTIONE DI SOLDI.

Il Borussia chiede sicuramente 90/100 mln o non se ne fa niente. In questi giorni la propietà deciderà se implementare il budget per Pierre. Stop.

Sono sicuro che sia cosi, ora non ho veramente più dubbi.
Non avevano previsto di spendere tutti questi soldi ed ora Mira e Fassone stanno tendando in tutti i modi di ottenere il lasciapassare da Lee.
Preghiamo Dio.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sempre Aubameyang in diretta Instagram in risposta ad un tifoso che gli chiedeva della 7 libera al Milan, con la voce da speaker da stadio fa: 'E con il numero setteeee....' (occhiolino finale)
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
bild.de il giornale piu diffuso tedesco
scrive

Risposta come sopra "la domanda adesso non si pone, e' una situazione difficile, vedremo che accadra' "
e dopo scive il giornale fedelta' al dortmund e' diverso
[MENTION=3764]rot-schwarz[/MENTION] non riportare copia incolla per favore
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Ragazzi sto fremendo........ Posso diventare finocchio per una notte per pierre ahahahahha
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,998
Reaction score
28,085
Sempre Aubameyang in diretta Instagram in risposta ad un tifoso che gli chiedeva della 7 libera al Milan, con la voce da speaker da stadio fa: 'E con il numero setteeee....' (occhiolino finale)

Se quel 7 alla fine va a finire sulle spalle di NK....

Pazzo_che_vuole_spararsi13.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>