CL: un solo gol fatto fuori casa, fase ad eliminazione dal 2007/08

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Come da titolo, il Milan dalla Champions 2007/08 ha fatto UN SOLO gol fuori casa nelle fase ad eliminazione:

Arsenal- Milan 0-0 07/08
Manchester U - Milan 4-0 09/10
Tottenham - Milan 0-0 10/11
Arsenal - Milan 3-0 11/12
Barca - Milan 3-1 11/12
Barca - Milan 4-0 12/13

Questo dato è davvero imbarazzante. Contro l'Atletico dobbiamo farne 2 e minimo prenderne 1...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
ragazzi dopo il pessimismo post partita questa partita mi ricorda Bayern-Milan del 2007...all'andata papera di Dida e se non sbaglio era finita 2-2, dovevamo assolutamente vincere a Monaco e abbiamo vinto 2 a 0 in una grandissima partita con gol di Pippo e Seedorf

cmq dato imbarazzante
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
E' evidente che non siamo più al livello delle finali della competizione da svariati anni.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,171
Reaction score
2,765
il problema è stato prendere il gol in casa nostra... inutile illudersi a prescindere da questa statistica, si è visto ieri quanto vale l'atletico fuori casa, ma in casa loro è altra roba dai
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Anche per questo credo che sia piuttosto improbabile una nostra qualificazione.
Il paragone più calzante può essere il doppio confronto con il Tottenham.
Se vogliamo dirla tutta quel Milan era ampiamente più forte di questo, mentre l'Atletico è più forte di quel Tottenham.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Anche per questo credo che sia piuttosto improbabile una nostra qualificazione.
Il paragone più calzante può essere il doppio confronto con il Tottenham.
Se vogliamo dirla tutta quel Milan era ampiamente più forte di questo, mentre l'Atletico è più forte di quel Tottenham.

Il Tottosco ci aveva stradominato a San Siro. L'Atletico Madrid invece ha segnato sulla sua unica occasione da giol.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il Tottosco ci aveva stradominato a San Siro. L'Atletico Madrid invece ha segnato sulla sua unica occasione da giol.

No dai. Avevano avuto un buon momento, poi si sojo un pò rintanati e noi pur senza fare una grandissima prestazione abbiamo avuto diverse occasioni. Come mercoledì alla fine. Almeno per quel che ricordo.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
No dai. Avevano avuto un buon momento, poi si sojo un pò rintanati e noi pur senza fare una grandissima prestazione abbiamo avuto diverse occasioni. Come mercoledì alla fine. Almeno per quel che ricordo.

io ricordo che vennero a fare la partita a san siro ma più che altro per demerito nostro e perchè il genio che avevamo in panchina mise thiago silva a centrocampo..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
io ricordo che vennero a fare la partita a san siro ma più che altro per demerito nostro e perchè il genio che avevamo in panchina mise thiago silva a centrocampo..

È stato un pò l'inverso della partita con l'Atletico. Avevamo subito nel prino tempo, nel secondo eravamo usciti, per poi prendere il gol sempre nel finale. Mi ricordo salvataggi di Gomes su Yepes, tentativi di Ibra...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
io ricordo che vennero a fare la partita a san siro ma più che altro per demerito nostro e perchè il genio che avevamo in panchina mise thiago silva a centrocampo..

Si ricordo, è stata la ns rovina Silva come mediano, con il ns dif centrale che si è fatto uccellare nel finale.
 
Alto
head>