Chievo - Milan: 1-4. Le pagelle della Gazzetta. 26 ottobre.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
ahahhahahahhahahah
Per un lucas biglia che scende un montolivo che sale!!! Ridicoli in gazza e a voler pensar male si intuisce pure qualcosa.
Biglia non si tocca, la superiorità non si mette mai in discussione ma ci si lavora attorno.
Il 6 a montolivo hahahahahhahahahahhahahahah

L'ho pensato anche io, uno schifo.
Ieri dopo il gol del Chievo ha gestito 2-3 palloni velenosissimi richiamando all'ordine i compagni, roba che Montolivo si sogna.
Non ha fatto granchè, ma il 5,5 è ingiusto.

Niente, i nuovi devono fare il doppio per meritarsi degli apprezzamenti (anche Rodriguez 6.. ma per favore)
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,183
Reaction score
760
Appena vinciamo una gara mi sembra di sentire sempre le stesse cose.
Non abbiamo fatto niente, 4 tiri in porta 4 gol, e con un Chievo stracotto senza il suo miglior giocatore per distacco sugli altri: Inglese.
Nelle prossime 3 abbiamo Napoli e Juventus. Queste possono mettere la parola fine o la parola rinascita sul nostro campionato.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Niente da fare. Montolivo ha parecchi santi in paradiso. Riuscirebbero davvero a dargli voti positivi anche da infortunato. Ieri sera ingresso in campo chiaramente politico. Da spedire su Plutone
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
L'ho pensato anche io, uno schifo.
Ieri dopo il gol del Chievo ha gestito 2-3 palloni velenosissimi richiamando all'ordine i compagni, roba che Montolivo si sogna.
Non ha fatto granchè, ma il 5,5 è ingiusto.

Niente, i nuovi devono fare il doppio per meritarsi degli apprezzamenti (anche Rodriguez 6.. ma per favore)

Il 6 a RR è criminale. Davvero da straccio del patentino. Ha fatto la miglior partita da quando è in Italia. Finalmente un voto congruo a Romagnoli.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
gazzer.png
Meritato il voto a Romagnoli, prestazione robustissima, figlia di una condizione crescente dopo i guai estivi al ginocchio. Avrebbero meritato un voto migliore Biglia e Rodriguez, il primo per aver diretto degnamente il centrocampo nonostante un passo non dei migliori, il secondo per la grande disinvoltura nel cambiare posizioni e ruoli senza perdere la bussola. Un voto di incoraggiamento a Calhanoglu ma, nel ricordo di quello di Leverkusen, pretendiamo ben altro da lui. Squadra comunque in crescita e, sembra, in fiducia. Ora, addosso alla Juve. ;)
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Concordo col voto a biglia, fin'ora non ha mai convinto secondo me
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Concordo col voto a biglia, fin'ora non ha mai convinto secondo me

Ieri ha giocato nonostante un'affaticamento muscolare, tanto è vero che fino a poche ore prima della partita era in ballottaggio con Locatelli.
Giustamente è stato il primo ad essere sostituito da Montella.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Ma davvero. Montolivo non ha fatto niente (a parte un lancio nel nulla sulla fascia e uno leggermente migliore per Silva), eppure è stato sufficiente. Biglia ha equilibrato il centrocampo e diretto il traffico per 70 minuti: 5,5. Non dico che dovesse prendere 7, perchè di errori ne ha fatti, ma almeno la sufficienza. Montolivo era da S.V.

Montolivo è entrato nella festa generale, dopo che gli altri però hanno imbandito la tavola.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,972
appena hanno inquadrato montolivo che si riscaldava pronto ad entrara ha segnato il chievo...si erano gasati al solo pensiero probabilmente
 

Similar threads

Alto
head>