Chievo - Juventus: 31 gennaio 2016 ore 12:30. Tv Sky e Premium

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Pogba e Dybala ormai hanno raggiunto un intesa incredibile... Si trovano a memoria,sembrano fatti uno per l'altro,si divertono come dei bambini di 5 anni al parco....!

Se riusciamo a tenerli entrambi,con l'aggiunta dei vari Morata,Alex Sandro,Rugani,più tutti i giovani su cui abbiamo messo il controllo,,più un acquisto mirato a stagione,nel giro di un paio d'anni saremo ai livelli di Real Barca e Bayern....il futuro è nostro
Il futuro è vostro, in Italia. Non basta un Rugani, un Morata e un Alex Sandro per diventare Real/Barça/Bayern. Anche perché se una di quelle tre si mette in testa di venirseli a prendere i vostri, se li portano in Spagna e Germania tempo zero.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Pogba e Dybala ormai hanno raggiunto un intesa incredibile... Si trovano a memoria,sembrano fatti uno per l'altro,si divertono come dei bambini di 5 anni al parco....!

Se riusciamo a tenerli entrambi,con l'aggiunta dei vari Morata,Alex Sandro,Rugani,più tutti i giovani su cui abbiamo messo il controllo,,più un acquisto mirato a stagione,nel giro di un paio d'anni saremo ai livelli di Real Barca e Bayern....il futuro è nostro

non esageriamo! il real, il bayern, il barça, sono di un altro pianeta dai! La juve avrà qualche campione, ma in confronto alle vere big non c'è paragone! e come dire che il milan attuale vale la juve...mai poi mai..
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Se il Milan stasera vince, ci saranno definitivamente 2 campionati, uno per 1/2° posto l'altro per il 3°...
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
Non è così, la crescita societaria e della rosa è costante, come quella del fatturato.
La forbice dai top club europei si sta rapidamente assottigliando, se continueranno a gestire bene il mercato affrontando bene il dopo buffon, lo svecchiamento della difesa e l'acquisto di un trequartista forte (Isco, vi prego) avremo le carte in regola per diventare a tutti gli effetti un top club europeo
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Io comunque girando sui forum bianconeri, ho letto di molti gobbi che rosicano sul napoli che continua a vincere. Quindi alla fine entrambi hanno la paura cronica di non vincere alla fine

Non è paura è stress.
Stiamo facendo un campionato mostruoso...tutto dice che il Napoli dovrà calare prima o poi....ma non cala...e questo è snervante.

Adesso il Napoli entrerà in un mese di FUOCO dove tra le altre cose dovrà venire a giocare allo Stadium...questo mese sarà decisivo.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Non è paura è stress.
Stiamo facendo un campionato mostruoso...tutto dice che il Napoli dovrà calare prima o poi....ma non cala...e questo è snervante.

Adesso il Napoli entrerà in un mese di FUOCO dove tra le altre cose dovrà venire a giocare allo Stadium...questo mese sarà decisivo.

Si, ok. Però voi venite da 12 consecutive, e mi sembra irrealistico le vinciate tutte. Quindi anche voi vi fermerete, forse :fuma:
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Si, ok. Però voi venite da 12 consecutive, e mi sembra irrealistico le vinciate tutte. Quindi anche voi vi fermerete, forse :fuma:

Anche a me sembrava irrealistico vincere lo scudetto contro la prima Roma di Garcia dopo la caduta al Franchi....

Se c'è una cosa che ho imparato in questi mesi è che questo gruppo di giocatori riesce sempre a stupirmi in positivo..

E noi abbiamo una rosa molto più profonda qualitativamente...questo alla fine può fare la differenza
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
non esageriamo! il real, il bayern, il barça, sono di un altro pianeta dai! La juve avrà qualche campione, ma in confronto alle vere big non c'è paragone! e come dire che il milan attuale vale la juve...mai poi mai..
Bayern e Barca sono di un altro pianeta. Sulla carta anche il Real (solo sulla carta però).
Con le altre super big se la gioca alla pari.
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Il futuro è vostro, in Italia. Non basta un Rugani, un Morata e un Alex Sandro per diventare Real/Barça/Bayern. Anche perché se una di quelle tre si mette in testa di venirseli a prendere i vostri, se li portano in Spagna e Germania tempo zero.

Morata è la punta under 23 più forte in circolazione,assieme forse ad Harry Kane e Lukaku(su cui ho molti dubbi).

Alex Sandro è secondo solo ad Alaba nel suo ruolo

Vedi dei 92/93 più forti di Pogba e Dybala nel loro ruolo? Io no

Il futuro sarà nostro anche in Europa se riusciremo a tenerli. Sul fatto che se li portano via a tempo zero,sono 3 anni che leggo ste cose. Invece i nostri miglior giocatori li abbiamo sempre tenuti...!

abbiamo venduto solo un Vidal in netta fase calante e con seri problemi extracomportamentali che Khedira nn sta di certo facendo rimpiangere.

guarda dov'era la Juve due anni fa e dove è adesso
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Morata è la punta under 23 più forte in circolazione,assieme forse ad Harry Kane e Lukaku(su cui ho molti dubbi).

Alex Sandro è secondo solo ad Alaba nel suo ruolo

Vedi dei 92/93 più forti di Pogba e Dybala nel loro ruolo? Io no

Il futuro sarà nostro anche in Europa se riusciremo a tenerli. Sul fatto che se li portano via a tempo zero,sono 3 anni che leggo ste cose. Invece i nostri miglior giocatori li abbiamo sempre tenuti...!

abbiamo venduto solo un Vidal in netta fase calante e con seri problemi extracomportamentali che Khedira nn sta di certo facendo rimpiangere.

guarda dov'era la Juve due anni fa e dove è adesso
Il Barcellona si è preso Neymar per più di 100 milioni, Suarez per 80 e passa; il Real s'è preso Ronaldo per 90 e Bale per 100. Credi abbiano problemi a prendersi un Pogba? Non credi non ci abbiano mai provato seriamente? O credi che l'amore per la maglia di qualche giocatore e la strenua resistenza di Marotta e Paratici li abbia fatti restare?
Ti ripeto, non discuto il valore di quei giocatori. Dico solo che non ti bastano loro per diventare Real Juve, Bayern Juventus o Juvellona.
 
Alto
head>