Chiesa: asta da 100 mln in estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
A questa cifra e in questa nostra fase storica, siamo fuori dall'asta.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,973
lo scrissi settimane fa...sarebbe bello prenderlo ma a giugno si scatenerà un'asta probabilmente…

in realtà mi sa che sbagliavo perché si è già scatenata ora a marzo probabilmente...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,798
Reaction score
1,791
Come riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina si prepara all'asta europea per Federico Chiesa: il giocatore ad oggi vale 70 milioni, ma con l'asta il prezzo lieviterà fino a toccare i 100 mln. Su Chiesa ci sono Juventus, Inter, United, City, Real Madrid e Bayern.

A queste cifre, se lo tengano... che all'80% ripassiamo tra un paio d'anni ad un terzo del prezzo
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina si prepara all'asta europea per Federico Chiesa: il giocatore ad oggi vale 70 milioni, ma con l'asta il prezzo lieviterà fino a toccare i 100 mln. Su Chiesa ci sono Juventus, Inter, United, City, Real Madrid e Bayern.
Valutazioni fuori dalla realtà. La realtà, che parla di un giocatore di grande talento ma senza esperienza internazionale ovvero di clubs di alto livello, dirà questa estate cifre ben inferiori. Lasciamo per ora la sindrome da scoop al Corriere dello Sport. :nono:
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
lo scrissi settimane fa...sarebbe bello prenderlo ma a giugno si scatenerà un'asta probabilmente…

in realtà mi sa che sbagliavo perché si è già scatenata ora a marzo probabilmente...

Ma voi ce lo vedete davvero lo United o il real che spendono 100 milioni per Chiesa?
Mi pare di sentire le stesse baggianate di quando si diceva di Belotti allo United a 100 milioni.
Infatti presero Lukaku ad 80.
 

Abraham

Junior Member
Registrato
25 Febbraio 2019
Messaggi
167
Reaction score
2
Ragazzi nel 2018 ancora si deve spiegare come funziona la legge domanda-offerta? Ormai dovrebbero saperlo anche i tacchini...

Se per Chiesa qualche pazzo è pronto a scucire 100 milioni (io non ci credo però) il prezzo diventa quello

Se cutrone chiede la cessione e il Milan ritiene convenga darlo via, si vede che offerte arrivano..io ad oggi non vedo nessuno offrirci 50 milioni per Patrick..

Siamo nel 2019 :asd:

Comunque 100 milioni è assurdo, 40 secondo me può essere una cifra più corretta.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ma quale asta,mi viene da ridere,scommettiamo che poi i viola si mettono a 90 e Chiesa va alla fogna per non più di 45 mln più qualche scartino dalla plusvalenza farlocca?Accetto sfidanti a questa scommessa.
 

Simonic

New member
Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
241
Reaction score
3
Per "fare" il prezzo "giusto" (?), basta confrontare le compravendite di giocatori che possono avvicinarsi alle caratteristiche di Chiesa. Il primo che mi viene in mente è Pulisic ceduto dal BVB al Chelsea - in situazione di emergenza per via del previsto blocco del mercato - per 65 milioni. Ergo Chiesa dovrebbe valere meno: per 55 si potrebbe prendere.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,872
Reaction score
10,660
un mese fa il Psg ha acquistato Paredes dallo Zenit per 47 milioni di euro,praticamente il doppio di quanto pagato un anno e mezzo prima alla Roma.
più volte accostato al Milan a prezzo ben più basso,questo per dire che finchè c'è qualcuno con forte disponibilità che non si fa problemi a pagare qualsiasi cifra per vincere le resistenze dei presidenti le valutazioni prudenti lasciano il tempo che trovano.
Qualcuno pensa che Paredes abbia più margine di miglioramento di Chiesa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>