Chelsea flop: 4-0 contro il Bournemouth.

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
554
Reaction score
41
Si si, sono ricchissimiiihihihih

Con i soldi di Ronaldo si pagavano cartellino e ingaggi di: Chiesa, Savic, Paquetà, Piatek , Tonali (nomi a caso)

Ronaldo è stato un fenomeno, ma a 34/35/36/37 anni nemmeno lui continua a fare l' alieno, come ovvio che sia.

Per fortuna qualche errore lo commettono anche loro.

Si potrà mai ipotizzare che spendendo tutti quei soldi x cr7 hanno fatto una ...zata?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Si potrà mai ipotizzare che spendendo tutti quei soldi x cr7 hanno fatto una ...zata?

In tempi non sospetti scrivevo:

- La Juve si pentirà dell' acquisto di Higuain

- Il Milan si pentirà dell' acquisto di Higuain

- La Juve si pentirà dell' acquisto di Ronaldo

L' ho ripetuto come un disco rotto, siamo al 66,6 % dell' opera....
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Higuain tornerà alla Juventus, vorrò proprio vedere come pagheranno la coppia di bolliti CR7 + Pipita !

Quanto godo, hanno voluto fare il contrario di quello che tutto il mondo del calcio fa: straspendere per 30 enni.. ahahahaha

Quanto godo!

Ci vorranno 10-100-1000 Audero per sistemare i buchi di bilancio

non mi pare il caso di criticare le scelte di mercato di una società che ha vinto 8 scudetti di fila e fatto due finali di Champions. E senza Higuain l'anno scorso lo scudetto lo vinceva Sarri. E I loro bilanci sono sanissimi
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Ormai è quasi un OT, ma beffa delle beffa, il Bournemouth ha la maglia a strisce rossonere.

:p
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
non mi pare il caso di criticare le scelte di mercato di una società che ha vinto 8 scudetti di fila e fatto due finali di Champions. E senza Higuain l'anno scorso lo scudetto lo vinceva Sarri. E I loro bilanci sono sanissimi

Certo, per quello devono inventarsi plusvalenze fittizie ..... perchè sono sanissimi ;)

Ad ogni modo, sono criticabili assolutamente, non in senso assoluto chiaramente, ma critico assolutamente la loro politica: mezzo miliardo di euro per Higuain e Ronaldo, e hanno una squadra vecchia, ed i loro giovani non sono certo a livello degli "anziani".

Non concordo affatto sul modello di gestione, ed infatti nessuna squadra al mondo lo applica tranne loro, chissà perchè.

Gli scudetti, li stanno vincendo perchè Inter e Milan sono scomparse, come sempre accade quando 2 delle 3 big italiane scompaiono dai radar.

Cosa che accadde all' Inter nei loro 5 anni magici.

Senza nulla togliere a quanto stanno facendo eh, per carità, ma stanno "rompendo" il giochino con la politica degli ultimi 2/3 anni, opinione personalissima.

Ovvio che ci stanno surclassando ad oggi, ma ho già vissuto queste cose sulla mia pelle, sappiamo cosa succede con politiche di spesa su giocatori che hanno già dato il loro meglio, putroppo.

Se escono con l' Atletico, sarà la mazzata definitiva. Speriamo :asd:
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Floppa ancora il Chelsea di Sarri e del neo acquisto Higuain, sostituto a gara in corso. I Blues hanno perso clamorosamente per 4-0 contro il Bournemouth, in Premier League.
Quindi il pipita oltre ad essere un codardo che non si prende le proprie responsabilità, adesso porta pure sfiga... bene, goduria doppia.
 
Alto
head>