Chelsea: addio Sarri. C'è Blanc.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,095
Reaction score
28,108
Secondo quanto riportato da Sky Sport UK, Laurent Blanc è ad un passo dalla panchina del Chelsea. Manca solamente la firma.

Addio a Sarri, dunque. Fatale, al tecnico, la clausola da 8 milioni di euro imposta da De Laurentiis. Abramovich non ha voluto pagarla.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Secondo quanto riportato da Sky Sport UK, Laurent Blanc è ad un passo dalla panchina del Chelsea. Manca solamente la firma.

Addio a Sarri, dunque. Fatale, al tecnico, la clausola da 8 milioni di euro imposta da De Laurentiis. Abramovich non ha voluto pagarla.

Mamma mia che finaccia il Chelsea
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Certo che passare da Conte a Blanc... contenti loro. Prevedo un'altra stagione fallimentare.
 
L

luis4

Guest
Secondo quanto riportato da Sky Sport UK, Laurent Blanc è ad un passo dalla panchina del Chelsea. Manca solamente la firma.

Addio a Sarri, dunque. Fatale, al tecnico, la clausola da 8 milioni di euro imposta da De Laurentiis. Abramovich non ha voluto pagarla.

ma quindi adesso cosa succede? cioe il napoli attualmente ha 2 allenatori.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
ma quindi adesso cosa succede? cioe il napoli attualmente ha 2 allenatori.

E' come fosse un allenatore esonerato che non trova squadra e si prende lo stipendio credo. Mi pare stranissima sta cosa comunque. Può essere anche che i giornalai stiano sparando idiozie a tutto spiano

DeLaurentis potrebbe mandarlo ad allenare la seconda squadra in lega Pro.

Che schifo d'uomo de laurentis. Che sfiga sarri comunque, idiota vero l'ex agente
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Quindi Sarri e Conte liberi. Un altro buon motivo per buttare giù tutto il calendario
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,007
Quindi Sarri e Conte liberi. Un altro buon motivo per buttare giù tutto il calendario

E come darti torto.
Purtroppo c'è chi usa e scherza con l'amore per le nostre bandiere.
Ma tra un allenatore che si deve fare e uno già fatto una squadra come il milan dovrebbe aver le idee chiare su chi puntare.
 
Alto
head>