Sarri rifiuta triennale dal Nottingham Forrest

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Sarri ha rifiutato un triennale dal Notthingham Forrest, nonostante un contratto importante e una promessa di mercato imponente in caso di salvezza questa stagione.

Dopo la penalizzazione il club è terzultimo

L'allenatore sarebbe ancora troppo scottato dalla vicenda Lazio

Sport Mediaset

01hfxrgxkpbj2qcnd3sj.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,831
Reaction score
606
Sarri ha rifiutato un triennale dal Notthingham Forrest, nonostante un contratto importante e una promessa di mercato imponente in caso di salvezza questa stagione.

Dopo la penalizzazione il club è terzultimo

L'allenatore sarebbe ancora troppo scottato dalla vicenda Lazio



Sport Mediaset
Non credo all'ipotesi Sarri al Milan, mi pare di capire che vorrà stare fermo almeno un anno. L'unico prendibile è Motta, cosi come non credo a Conte, per diversi motivi. Italiano pare vicino al Napoli, De Zerbi ormai è andato, cosi come i vari Klopp e Tuchel sono fuori portata. Sperando di non pescare nomi come Palladino o i vari Gallardo o Lopetegui, quello è l'unico pericolo da scampare.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,144
Reaction score
15,433
Non credo all'ipotesi Sarri al Milan, mi pare di capire che vorrà stare fermo almeno un anno. L'unico prendibile è Motta, cosi come non credo a Conte, per diversi motivi. Italiano pare vicino al Napoli, De Zerbi ormai è andato, cosi come i vari Klopp e Tuchel sono fuori portata. Sperando di non pescare nomi come Palladino o i vari Gallardo o Lopetegui, quello è l'unico pericolo da scampare.

Se prende un anno sabbatico poi ritorna in serie A (SE ritorna) citrullo/bollito come Allegri.
A 65 anni, se per la testa non ti balena l'idea di smettere, devi per forza cercare una squadra

Chissà, magari sta aspettando la squadra giusta...:sneaky:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Se prende un anno sabbatico poi ritorna in serie A (SE ritorna) citrullo/bollito come Allegri.
A 65 anni, se per la testa non ti balena l'idea di smettere, devi per forza cercare una squadra

Chissà, magari sta aspettando la squadra giusta...:sneaky:

Sarri sta aspettando che ci compri l’Arabia.

Sai che bello poter sfoggiare la tuta con la scritta Aramco dietro la schiena. Uno del “mestiere” come Sarri ne andrebbe orgoglioso!
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Sarri ha 65 anni. È arrivato ad un punto dove allena per passione. Lascio’ il
Chelsea perché voleva stare vicino alla famiglia. Non credo proprio accetterà più un offerta dall’estero alla sua età.
Reja ha quasi 80 anni e accetta sempre qualsiasi incarico :asd:
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,460
Reaction score
934
Non credo all'ipotesi Sarri al Milan, mi pare di capire che vorrà stare fermo almeno un anno. L'unico prendibile è Motta, cosi come non credo a Conte, per diversi motivi. Italiano pare vicino al Napoli, De Zerbi ormai è andato, cosi come i vari Klopp e Tuchel sono fuori portata. Sperando di non pescare nomi come Palladino o i vari Gallardo o Lopetegui, quello è l'unico pericolo da scampare.
Motta è in pole per la Juve pare
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,460
Reaction score
934
Se prende un anno sabbatico poi ritorna in serie A (SE ritorna) citrullo/bollito come Allegri.
A 65 anni, se per la testa non ti balena l'idea di smettere, devi per forza cercare una squadra

Chissà, magari sta aspettando la squadra giusta...:sneaky:
Speriamo che vada in ensione. Preferisco il nostro
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,196
Reaction score
2,985
dunque ragioniamo..dove potrebbe andare in Italia?

Juve-già stato
Inter-superconfermato Limone
Napoli-già stato
Lazio-già stato
Roma-direi superconfermato DeRossi
Atalanta-confermato Gasp

ci siamo solo noi...se vuole restare in Italia e allenare ci siamo davvero solo noi

A meno che non si voglia buttare in qualche avventura minore che quasi sicuramente cambieranno panchina la prossima stagione...tipo Fiorentina o Bologna..ma lo farebbe solo come ultima spiaggia a mio avviso

sembrerebbe tutto perfetto stavolta...zero concorrenza...lui che non è certo uno che rompe troppo per l'ingaggio (e a dire il vero manco per il mercato)...e quindi?

non verrà manco sto giro ovviamente!! :facepalm:
 
Alto
head>