Champions League 1. giornata. 17/18 settembre 2019 tv e streaming

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Ho rivisto il rigore dato al Napoli... Inesistente. Si è palesemente tuffato, ma non l'hanno rivisto?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,865
Reaction score
10,651
allora non sono l'unico ad averlo notato.
in studio sky talmente faziosi da non avere neanche dubbi,zero replay e zero domande agli allenatori sull'episodio.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ho rivisto il rigore dato al Napoli... Inesistente. Si è palesemente tuffato, ma non l'hanno rivisto?

Non guardate solo i piedi, gli va volontariamente contro con l'anca e ne ostacola il movimento, il rigore ci può stare. Non diventiamo come i tifosi piangina della seconda squadra di Milano per favore.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Mamma mia come invidio il Napoli che può e riesce a giocare queste partite... grandi
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,865
Reaction score
10,651
Non guardate solo i piedi, gli va volontariamente contro con l'anca e ne ostacola il movimento, il rigore ci può stare. Non diventiamo come i tifosi piangina della seconda squadra di Milano per favore.

veramente cerca di prendere il pallone e quello del Napoli gli va contro volontariamente per avere il rigore
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
è venuto in mente Sheva anche a voi vedendo l'esordiente del Salisburgo con tripletta?
da tenere d'occhio comunque,corre e segna senza sosta.

Il Salisburgo é la principale fucina di talenti d’Europa.
Vogliamo parlare del 19enne Szobozslai?

L’anno scorso ha dominato il Napoli a Salisburgo e a Napoli hanno perso si 3-0, ma con Meret da 10 in pagella.

Occhio agli austriaci.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,788
Reaction score
1,788
Callejon per Suso forse era da fare :facepalm: un tuffatore così ci manca proprio
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Minamino del Salisburgo vale 10 Suso.
Fossi in uno scout lo avrei già segnalato alla dirigenza.
 
Alto
head>