"Cessione" Milan: quali le prossime tappe della farsa?

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
prossime tappe? difficile dirlo. Poi in questo momento siamo tutti troppi agitati e depressi. Direi che il 1 Aprile però come data è effettivamente una data significativa
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Secondo me è troppo alta la voglia di liberarsi del Milan, quindi continueranno a prorogare finché questo sprovveduto della finanza non riuscirà a completare la colletta e allora saranno cavoli amari per noi.

Closing o no, siamo nella melma.
Forse e ancora peggio con il cinese.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
avviso ai naviganti, verso aprile, inizio maggio, usciranno voci su altri acquirenti, mi raccomando a non dare credito alle scemenze tipo, l'ok per l'esclusiva, il cda straordinario, ecc..., le cose quando sono serie si chiudono subito senza ste idiozie
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Secondo me è troppo alta la voglia di liberarsi del Milan, quindi continueranno a prorogare finché questo sprovveduto della finanza non riuscirà a completare la colletta e allora saranno cavoli amari per noi.
La tua previsione è plausibile...ma da per scontato che il problema sia quantificabile in ''poche'' decine di milioni di euro...a sto punto credo invece che ci sia qualcosa di molto più grande...
Ho letto di soci di SES che entrano ed escono come e quando gli pare...ma ti pare possibile a pochi giorni dal closing?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Fassone un po' ci è, e un po' ci fa.
Ci è perché si è fidato di Yonghong Li (si diceva il vero quando Fassone andava in Cina a cercare di conoscere la presunta cordata),
Ci fa perché nonostante i dubbi che aveva, ha fatto circolare notizie inaffidabili (per usare un eufemismo) sulla pelle di certi giornalisti come Campopiano. Pure Campopiano comunque ha sbagliato a fidarsi per inseguire a tutti i costi uno scoop che si era spento ad agosto.
 

Henry

New member
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
404
Reaction score
19
La mia previsione...
Silvio Berlusconi è un galantuomo..non intascherà le caparre ricevute ma le trasformerà in una quota di minoranza...lui è troppo buono
Tradotto...per evitare una battaglia legale con il rischio di perderla e restituire i soldi farà entrare i Cinesi in società ma in minoranza...continuerà a comandare lui e gli farà pagare il conto...in pratica li fotte due volte...lui è troppo furbo...
Probabilmente Fassone entrerà in società in rappresentanza dei Cinesi con compiti esclusivamente finanziari...ovviamente a capo della sezione sportiva il Gallo...
Mirabelli?...probabilmente dovrà trovarsi un nuovo lavoro oppure entrerà a far parte dello staff di Maiorino...

Ragionevole previsione
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,008
Reaction score
2,657
Closing rinviato di un mese. Da carnevale si passerà al 1 aprile. E nient'altro potrebbe descrivere meglio la situazione.

Proviamo ad anticipare le mosse future dei due diavoli. Quello che accadrà tra un mese.

Secondo me, vedremo, a breve, Mirabelli e Fassone (bisognerebbe parlare, e tanto, anche di queste due figure...) defilarsi (secondo la versione ufficiale...)perchè "in contrasto con i cinesi dopo quanto accaduto". Ciò, ovviamente, spianerà la strada al duo di demoni per la futura gestione del club.

A livello di caparre già versate, non so come si metterà la situazione. Forse tramuteranno il tutto in PSEUDO quote di minoranza. Magari un 40%.
L'avevo scritto in un topic simile qualche mese fa, tra l'ottimismo generale: penso che finirà come con Bee....Tra un rinvio e l'altro, pian piano l'attenzione verrà spostata altrove e, anche senza arrivare ad un momento di rottura ufficiale, si sgonfierà gradualmente. Poi arriverà un nuovo fantomatico investitore ultrafacoltoso, ci ri-illuderemo, come sempre, e il teatrino andrà avanti per un'altra estate.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Riguardo alle prossime tappe, questo è a mio parere quello che accadrà:

1- proroga a Ses

2- arrivo di altri 100 milioni fra un mese

3- annullamento dell'accordo con Ses

4- annuncio a maggio/giugno della definizione del passaggio di proprietà

5- passaggio di proprietà che sarà a un imprenditore importante o a una cordata seria, oppure a Berlusconi stesso con eventuale ingresso di soci di minoranza (improbabile).
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,654
Reaction score
2,890
Il brutto è che, nonostante la palese farsa, questa sceneggiata continuerà ad andare avanti per chissà quanto.
 

Henry

New member
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
404
Reaction score
19
La tua previsione è plausibile...ma da per scontato che il problema sia quantificabile in ''poche'' decine di milioni di euro...a sto punto credo invece che ci sia qualcosa di molto più grande...
Ho letto di soci di SES che entrano ed escono come e quando gli pare...ma ti pare possibile a pochi giorni dal closing?

Tra l'altro ci hanno detto che era un fondo di PE, quindi chiuso, con impegni che si firmano molti mesi prima. Onestamente è tutto molto triste, più che un fondo di investimento chiuso sembra un bordello. Chiaramente tutto ciò ridicolizza le versioni giornalistiche, ad esempio io sono rimasto attonito dal post di Campopiano sul "prestito soci", purtroppo mi ha dato l'idea di un fesso crudelmente beffato dalle sue stesse fonti, che gli raccontano quello che vogliono. Stavolta magari i "50 M che mancano" sono addirittura 200 chissà...
 
Alto
head>