Cessione Milan: oggi la verità su closing o rinvio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Davvero pensi sia così o parli perchè sei (anche giustamente) incavolato?

Penso solamente che la tua visione dei fatti sia fin troppo ottimistica e scritta da un tifoso speranzoso..
Che Ses a gennaio metta soldi propri per il mercato senza aver fatto un closing mi sembra fantascienza...si sarebbe bello..ma è pur sempre fantascienza..
E neppure Fininvest spenderà un euro di quella caparra per finanziare il mercato...scordatelo..
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Penso solamente che la tua visione dei fatti sia fin troppo ottimistica e scritta da un tifoso speranzoso..
Che Ses a gennaio metta soldi propri per il mercato senza aver fatto un closing mi sembra fantascienza...si sarebbe bello..ma è pur sempre fantascienza..
E neppure Fininvest spenderà un euro di quella caparra per finanziare il mercato...scordatelo..

.

se " va bene", vendono bacca e sprecheranno pure quelli per comprare altri cosentino boys
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Sto leggendo che a molti di voi sta bene se non si facesse mercato...bah, io la sòla l'ho già presa ad agosto, con la scusa del "eh ma ancora non sono i proprietari, aspettiamo Gennaio"...sinceramente non ho per niente voglia di farmi infinocchiare per la seconda volta.
I giocatori ci servono ORA, per una volta dopo anni che siamo secondi.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Sto leggendo che a molti di voi sta bene se non si facesse mercato...bah, io la sòla l'ho già presa ad agosto, con la scusa del "eh ma ancora non sono i proprietari, aspettiamo Gennaio"...sinceramente non ho per niente voglia di farmi infinocchiare per la seconda volta.
I giocatori ci servono ORA, per una volta dopo anni che siamo secondi.

ma il mercato è stato fatto questa estate...peccato che sia interamente in panchina..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Penso solamente che la tua visione dei fatti sia fin troppo ottimistica e scritta da un tifoso speranzoso..
Che Ses a gennaio metta soldi propri per il mercato senza aver fatto un closing mi sembra fantascienza...si sarebbe bello..ma è pur sempre fantascienza..
E neppure Fininvest spenderà un euro di quella caparra per finanziare il mercato...scordatelo..

Se ci ragioni tranquillo invece è la cosa più logica.
Prova a partire dal presupposto che I cinesi ci sono, sono forti, vogliono fare un grande Milan, hanno già attivato la parte tecnica loro (mirabelli e Fassone), ma sono veramente in ritardo con le autorizzazioni a acausa del ritardo nella composizione della cordata e che essendoci molte aziende statali le autorizzazioni sono più lunghe.....

Il Milan a Febbraio sarà loro, ma il mercato va fatto a gennaio quando ancora siam nel limbo come facciamo?
Proponiamo a fininvest di operare secondo le nostre direttive (di Mirabelli già attivato) ma garantendogli che non rischieranno nulla anzi o è uguale o ci guadagnano.
Gli danno altri 100 milioni in più di caparra. Per i cinesi è a costo quasi zero tanto sono convinti di chiudere a febbraio.
Fininvest non ha motivo di opporsi perchè vuole chiudere la vendita e le nuove condizioni sono le stesse (se si chiude) o più favorevoli (se salta caparra più sostanziosa).

Tutto sta in piedi, tutto funziona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>