Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    E per quale motivo apecf avrebbe rilasciato comunicato dove dice chiaramente di star trattando quote Dell ac Milan con Fininvest? Secondo me coi cinesi é fatta e Bee lavora per loro.
    Anche per me. E' l'unica spiegazione che metterebbe tutti d'accordo e farebbe tornare (quasi) tutte le indiscrezioni lanciate dai giornali.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

just
    Ospite
    prego?

just
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jack14 Visualizza Messaggio
    Anche per me. E' l'unica spiegazione che metterebbe tutti d'accordo e farebbe tornare (quasi) tutte le indiscrezioni lanciate dai giornali.
    si pero' in quella lettera c'era scritto che a trattare era deputato solo mr lee...

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da just Visualizza Messaggio
    si pero' in quella lettera c'era scritto che a trattare era deputato solo mr lee...
    beh può essere che per un'operazioni di questa portata vi siano più intermediari. Per dire, Bee potrebbe occuparsi di più della questione stadio. Posso sbagliarmi ma è la mia sensazione. Mi sembra più realistica rispetto ad un'asta tra Lee e Bee. Però certo, può essere tutto...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    ok ma non possiamo dare per scontato che quelle foto siano le foto della firma della cessione del Milan..

Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    E per quale motivo apecf avrebbe rilasciato comunicato dove dice chiaramente di star trattando quote Dell ac Milan con Fininvest? Secondo me coi cinesi é fatta e Bee lavora per loro.
    Se è per questo Bee è due mesi che parla come se fosse già il presidente del Milan..

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    ok ma non possiamo dare per scontato che quelle foto siano le foto della firma della cessione del Milan..
    Ormai è da molto che sosteniamo che quelle firme riguardino semplicemente accordi commerciali collegati in qualche modo alla cessione del Milan a magnati cinesi. E le parole di APECF (che si occuperebbe di sviluppare il nostro brand) lo confermerebbero.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Junior Member L'avatar di Superpippo9
    Citazione Originariamente Scritto da Jack14 Visualizza Messaggio
    beh può essere che per un'operazioni di questa portata vi siano più intermediari. Per dire, Bee potrebbe occuparsi di più della questione stadio. Posso sbagliarmi ma è la mia sensazione. Mi sembra più realistica rispetto ad un'asta tra Lee e Bee. Però certo, può essere tutto...
    Ma secondo me Bee si è semplicemente mosso prima di Lee e lo ha anticipato trovando sponda nelle banche tra cui quella cinese che a differenza Dell altra non sarebbe un finanziatore ma vedrebbe il Milan come asset ( ed ecco che entra in gioco la Cina e la promozione)... in definitiva Lee e Bee fanno quasi lo stesso mestiere e se Mr Bee oggi "comprerà " il Milan sarà stato semplicemente più bravo! Per noi credo cambi poco o niente... il finanziamento da Abu dabhi verrà coperto a breve con la quotazione in borsa e il Milan sarà quasi totalmente cinese

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ormai è da molto che sosteniamo che quelle firme riguardino semplicemente accordi commerciali collegati in qualche modo alla cessione del Milan a magnati cinesi. E le parole di APECF (che si occuperebbe di sviluppare il nostro brand) lo confermerebbero.
    io comunque spero fino all'ultimo nei cinesi..poi se sarà Mr Bee a spuntarla farò il tifo per lui alla grande..oltretutto come pellegrinaggio di ringraziamento per averci liberato dl nano sarei molto più felice di andare in Thailandia che in Cina..

Citazione Originariamente Scritto da Superpippo9 Visualizza Messaggio
    Ma secondo me Bee si è semplicemente mosso prima di Lee e lo ha anticipato trovando sponda nelle banche tra cui quella cinese che a differenza Dell altra non sarebbe un finanziatore ma vedrebbe il Milan come asset ( ed ecco che entra in gioco la Cina e la promozione)... in definitiva Lee e Bee fanno quasi lo stesso mestiere e se Mr Bee oggi "comprerà " il Milan sarà stato semplicemente più bravo! Per noi credo cambi poco o niente... il finanziamento da Abu dabhi verrà coperto a breve con la quotazione in borsa e il Milan sarà quasi totalmente cinese
    Sta di fatto che una cessione a Bee farebbe del Milan una società di proprietà Thailandese e in questo francamente non capisco come la Cina conti di trarre giovamento addirittura investendo direttamente nell'operazione..mah..molto molto strano..poi resta da capire il viaggio dai potenti Rothshild fatto ieri che significato abbia..ammesso che sia collegato a noi..certo che sto Bee ha amici moooolto influenti per essere un broker squattrinato..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.