Cessione Milan: le ultime news dopo le parole di Berlusconi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ecco le ultime news da Sky, Peppe Di Stefano, sulla cessione del Milan

Di Stefano:"c'è pessimismo e negatività sull'autorizzazione che deve arrivare dalla Cina (entro il 6 dicembre, una settimana prima del closing). Le soluzioni sono due: o Berlusconi si tiene il Milan o concede altri 30/40 giorni per chiudere l'affare ma i cinese dovranno versare una nuova caparra da 100 milioni di euro".

Ancora Di Stefano:"Se il closing slittasse dopo il 13 dicembre, la posizione di Berlusconi sarebbe più forte. Prima della partita contro il Genoa, Berlusconi sarebbe stato disposto a pagare una penale per tenersi il Milan. Ogni vittoria del Milan, riavvicina Berlusconi al club.. Berlusconi sta vivendo il Milan come non lo viveva da tempo I più maliziosi, domenica sera, hanno notato che Berlusconi parlava non di compratori ma di soci, magari che comprassero il 30-40% del club. Quindi attenzione a quello che può accadere dopo il 14 dicembre. Potrebbe iniziare un'altra storia. Il mercato di gennaio? Questo Milan, anche in chiave cinese, aveva identificato tre ruoli: un esterno di difesa, un'alternativa a Locatelli (Fabregas) ed un esterno d'attacco come, ad esempio, Papu Gomez. E per fare un mercato del genere non servirebbero tanti milioni ma programmazione. E con una proroga del closing, Berlusconi avrebbe ancora più forza per decidere gli acquisti sul mercato".

Magari avete ragione voi e si rivelerà tutto un bluff, ma ad oggi io non riesco proprio a prendere sul serio un soggetto che mi racconta simili boiate :facepalm:
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Io ho sempre sostenuto che queste notizie sulla cessione (già da Bee) servivano a coprire i periodi bui e a deviare l'attenzione. Prego di sbagliarmi.

Questo l'ho sostenuto io per tanto tempo ed era veramente cosi.

Ma adesso ?
Mirabelli e Fassone ?
Le chiacchierate con Maldini ?

Se non cede il Milan è una vergogna assoluta.
Io se non cede entro il 13 non entro più su questo forum altrimenti prendo ban sicuro al primo articolo sui cinesi.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Questo l'ho sostenuto io per tanto tempo ed era veramente cosi.

Ma adesso ?
Mirabelli e Fassone ?
Le chiacchierate con Maldini ?

Se non cede il Milan è una vergogna assoluta.
Io se non cede entro il 13 non entro più su questo forum altrimenti prendo ban sicuro al primo articolo sui cinesi.

e se cedono 20 giorni dopo? Alla luce degli eventuali primi successi e/o bei colpi che fai? Sali sulla carretta o non tifi più?
Per pura curiosità eh, non per altro...perché leggo tanti che dopo il 13 si indignano e tutte le altre boiate sentite per mesi...poi voglio proprio vedere se tutto finisce come deve finire cosa fate
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
Ormai di noi si parla più di ste pagliacciate societarie che di calcio.
Questi imbecilli prima o poi se ne andranno. Hanno più di 170 anni in 2, non possono campare in eterno.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Parlare di Milan è l'unico modo che ha Berlusconi per dribblare la par condicio ed essere comunque sulla bocca di tutti.
Il closing secondo me è già fatto e finito da un pezzo, Fininvest, Sino, perfino Adidas hanno praticamente confermato.
Tutta questa situazione si sbloccherà subito dopo il referendum, quando finirà la par condicio e Berlusconi potrà di nuovo parlare di politica a ruota libera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>