Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 195
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da ildemone85 Visualizza Messaggio
    a sto punto la domanda è lecita, ma la trattativa esiste?
    L'uomo è veramente stato sulla luna?
    L'11 settembre è stato tutto organizzato dagli americani?
    Elvis è morto o è ancora vivo?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    In poche ore è passato da entro il 15 o inizio settimana prossima a settimana prossima ma non vi darò più date...che penoso
    Non capisco tutto questo astio nei confronti dell'unico giornalista, che pur sbagliando, ha cercato il più possibile di dare notizie vicine alla realtà, senza speculazioni come vari giornalisti di sky ed altre testate....

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Mi pare che si facciano troppo le pulci,colpa l'inpazienza di tutti.
    la notizia è la vendita, e Campopiano ci è arrivato molto prima degli altri in più mediamente ha dato anticipazioni più credibili,
    a mio parere la vera data non la sanno nemmeno gli acquirenti, ci sono parecchie cose burocratiche da sistemare,
    probabilmente un mese fà anche loro pensavano di concludere molto prima.
    Il problema però è che a fine Luglio inizia ad essere un po' troppo tardi, considerato che Fininvest di suo non metterà neanche un euro per il mercato.
    L'importante alla fine è che si venda, però con i rinvii la stagione sarà compromessa, sempre se non si sveglino ad Agosto ma la vedo difficile.

Benissimo!!! Manca poco e si sboccia

Campopiano ha capito tardi che è un arma a doppio taglio specificare una data precisa. Ha smosso molto interesse il suo colpo e sia gli interessati, sia i rosiconi e soprattutto tanti suoi colleghi invidiosi vivono con il conto alla rovescia inserito per verificare ogni volta se la data della firma è quella giusta oppure se sarà posticipata..

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Il problema però è che a fine Luglio inizia ad essere un po' troppo tardi, considerato che Fininvest di suo non metterà neanche un euro per il mercato.
    L'importante alla fine è che si venda, però con i rinvii la stagione sarà compromessa, sempre se non si sveglino ad Agosto ma la vedo difficile.
    Che la stagione sia compromessa e che ci aspetta un altro 7/8/9/10 posto non mi pare ci siano più dubbi.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno" E.J. Kenway

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    Non capisco tutto questo astio nei confronti dell'unico giornalista, che pur sbagliando, ha cercato il più possibile di dare notizie vicine alla realtà, senza speculazioni come vari giornalisti di sky ed altre testate....
    Perchè non vedo l'ora di dire che avevano ragione loro, che la Cina è un ologramma, Galatioto un buffone, Galliani manovra il destino del mondo e aspettano i colpi dell,Inter x dire che i cinesi veri sono li... e alla fine l'immancabile "io lo sapevo fin dall'inizio" ...
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Un altro che non sa nulla e che prende in giro i tifosi che pendono dalle sue labbra.
    Ultima modifica di Andreas89; 14-07-2016 alle 11:56

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Bisogna,anche ammettere che da qualche settimana Campopiano arriva sempre dopo sui rinvii.
    Anche questa volta Stampa e Sky ci hanno preso con largo anticipo.
    Il fatto che Campopiano dica "non dirò più date" contrasta sicuramente con "si firma la settimana prossima", quindi facile che davvero si arriverà a fine mes.
    Io,vorrei capire come una firma che sarebbe dovuta arrivare dopo i ballottaggi (19/6) sia scalata di oltre un mese.
    Il ricovero di B. Ovviamente non c'entra perché altrimenti avrebbero firmato da una settimana.
    Bah..
    perchè forse non è un preliminare....

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Perchè non vedo l'ora di dire che avevano ragione loro, che la Cina è un ologramma, Galatioto un buffone, Galliani manovra il destino del mondo e aspettano i colpi dell,Inter x dire che i cinesi veri sono li... e alla fine l'immancabile "io lo sapevo fin dall'inizio" ...
    Esatto, poi sono quei fenomeni che sanno sempre tutto e che dicono tutti da MESI... ANNI.. SECOLI!

Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.