Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 181
    Junior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Possiamo dire che Campopiano è stato tagliato fuori
    E' la mia speranza.
    Peggio di una spy story, qualche mediocre sceneggiatore di Fininvest prenda appunti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Campopiano: procede nel senso che adesso siamo in quel punto in cui dobbiamo soltanto capire cosa accade. Fino a qui ci siamo arrivati.
    Campopiano Capitan Ovvio....è caduto pure lui

Campopiano: procede nel senso che adesso siamo in quel punto in cui dobbiamo soltanto capire cosa accade. Fino a qui ci siamo arrivati.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Member L'avatar di martinmilan
    Evvai con gli isterismi di massa...
    domanda: voi gli avete visti o sentiti mai nominare quelli di Suning prima del preliminare???

I cinesi lavorano così....

Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Potete dire quello che volete , ma di fatto è assurdo che ad una settimana dalla firma(presunta) non si sappia ancora chi firmerà. Ok la segretezza , magari sono persone che hanno società quotate e non possono esporsi , ma fino ad un certo punto.

Per chi pensa sia un Bee 2.0 vi dico solo un nome : Sal Galatioto.

Quando gli è stato chiesto quando avremmo conosciuto gli investitori rispose con un sorriso a 32 denti " Presto". Questo è sinonimo di garanzia , potete starne certi.

Gli investitori maggioritari ci sono già , magari qualcuno si potrà accodare , ma quelli principali ci sono e anche Berlusconi li conosce. Non poteva inventarsi presunti patrimoni da 10 mld senza sapere queste persone chi erano.

Secondo me ci saranno Robin Lee e Evengrande. Ne riparliamo quando si saprà tutto.
    Concordo su tutto e per quanto riguarda l'ipotesi Bee 2.0 ora mi vien da ridere dato che sta cedendo il 100%.

Cosa fa? ricicla il denaro con una finta acquisizione per poi rimanere presidente occulto che ripiana bilanci e vince qualche partita senza potersene prendere meriti?ahaha mi vien da ridere...se cede il 100% non c è teatrino che tenga..

Member
    a chi dice che quest'anno è esattamente come l'anno scorso vorrei far notare una cosa: l'anno scorso abbiamo speso 90 mld

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Si può dire la stessa cosa anche per la vita di tutti i giorni.
    Già.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Se ci mettiamo a rivedere tutte le notizie negli ultimi 3 mesi troviamo 125k contraddizioni. Detto questo, per me avrebbe dovuto ammettere che non sa più le cose con precisione, e amen. Si sbugiarda da solo.

(non vale solo per lui, comunque)
    Esatto, ad un certo punto avrebbe dovuto avere l'onesta intellettuale di fermarsi. Invece è diventato come un insider qualunque. Che l'abbia fatto per i soldi o per un semplice delirio di onnipotenza è irrilevante. Fino a due giorni fa era certissimo della firma, del nome degli investitori e degli investimenti che avrebbero fatto. Adesso si è elegantemente tirato fuori dai guai dicendo che Fininvest deve fare chiarezza, che forse gli investitori non esistono, che l'operazione potrebbe essere una farsa e che lui alla fine è solo un cronista.

Bannato
    Già.

Esatto, ad un certo punto avrebbe dovuto avere l'onesta intellettuale di fermarsi. Invece è diventato come un insider qualunque. Che l'abbia fatto per i soldi o per un semplice delirio di onnipotenza è irrilevante. Fino a due giorni fa era certissimo della firma, del nome degli investitori e degli investimenti che avrebbero fatto. Adesso si è elegantemente tirato fuori dai guai dicendo che Fininvest deve fare chiarezza, che forse gli investitori non esistono, che l'operazione potrebbe essere una farsa e che lui alla fine è solo un cronista.
    In effetti qui in Italia non ci vuole molto per fare il giornalista, se hai una buona dose di fantasia e una certa conoscenza dell'ambiente sei a cavallo XD

Amministratore L'avatar di Admin
    Peppe Di Stefano: la prossima settimana arriverà la firma. Galatioto tornerà in Italia.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Peppe Di Stefano: la prossima settimana arriverà la firma. Galatioto tornerà in Italia.
    E ci mancherebbe altro...o firmano adesso o la stagione è andata completamente..
    Con un mese di mercato possono ancora rimediare dato che apparte la juve son tutte ferme.

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.