Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 133

Ah...
    Secondo Tuttosport B. avrebbe dichiarato:"Resto a fare il padre nobile delle mie aziende e del mio partito. Fino a quando non torno in forma non cambierà nulla."
    Ora...sta cosa del padre nobile è agghiacciante....il resto fa sperare che una volta ripreso possa cambiare qualcosa....per me vuole,giustamente, esserci quando l'accordo verrà firmato....sapete..per le foto di rito ecc.
    Vuole che tutti vedano chi è l artefice di questo meraviglioso atto di amore e generosità

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Ah...
    Secondo Tuttosport B. avrebbe dichiarato:"Resto a fare il padre nobile delle mie aziende e del mio partito. Fino a quando non torno in forma non cambierà nulla."
    Ora...sta cosa del padre nobile è agghiacciante....il resto fa sperare che una volta ripreso possa cambiare qualcosa....per me vuole,giustamente, esserci quando l'accordo verrà firmato....sapete..per le foto di rito ecc.
    Vuole che tutti vedano chi è l artefice di questo meraviglioso atto di amore e generosità
    Beh la chiave di lettura potrebbe essere diversa. Metti il caso che si riprendesse tra 2-3 mesi, che fanno i cinesi? Sai già la risposta....

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Corriere della Sera: le condizioni di salute di Berlusconi, e l'operazione che dovrà subire, faranno slittare i tempi della trattativa Milan-Cina. In questo senso, difficilmente una riposta alla cordata cinese potrà essere data prima del 27 giugno.

Gazzetta dello sport: Fininvest vuole chiedere una proroga ai cinesi, sperando in ogni caso che tale proroga sia il più breve possibile.
    .

Sono orripilato dal giornalismo italiano.
    Io continuo a crederci, mi rifiuto di pensare che quel maledetto uomo possa mandare tutto in vacca per l'ennesima volta.

Se lo farà, gli augurerò il peggio ogni singolo giorno della sua vita.
    Maledetto omuncolo, schifoso, squallido.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh la chiave di lettura potrebbe essere diversa. Metti il caso che si riprendesse tra 2-3 mesi, che fanno i cinesi? Sai già la risposta....
    Eh bon ciascuno la vede come crede In più bisogna pure vedere se l'ha detta sul serio sta cosa. Primo perché è Tuttosport a dirlo e secondo perché l'AVREBBE detto a dei suoi collaboratori....io l'ho riportato perché mi pareva giusto venisse letta pure da voi...ma lascia il tempo che trova probabilmente

Member L'avatar di Il Genio
    Un'operazione al cuore a 80 anni non è robetta...

Member L'avatar di fra29
    Dai ragazzi.. se davvero è vero lo slittamento di settimane è perché semplicemente è una farsa (o B deve davvero far rientrare soldi e sicuramente farlo ora o a luglio poco cambia). Se i cinesi sono reali non esiste slittare per l'ok di un vecchio. Si chiede il suo benestare e Cannatelli firma. Stop. Non esiste buttare via una stagione e minare in parte l'investimento (perché il Milan deve tornare in CL per crescere) solo per le bizze di un egocentrico con l'Alzheimer. Insomma, se slitta fino 20-22 (come detto da Campo) posso crederci ancora, oltre per me è chiusa e cercherò una strategia di coping per non spaccare la prossima stagione la TV ogni domenica con Brocchi e #ital****a

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi.. se davvero è vero lo slittamento di settimane è perché semplicemente è una farsa (o B deve davvero far rientrare soldi e sicuramente farlo ora o a luglio poco cambia). Se i cinesi sono reali non esiste slittare per l'ok di un vecchio. Si chiede il suo benestare e Cannatelli firma. Stop. Non esiste buttare via una stagione e minare in parte l'investimento (perché il Milan deve tornare in CL per crescere) solo per le bizze di un egocentrico con l'Alzheimer. Insomma, se slitta fino 20-22 (come detto da Campo) posso crederci ancora, oltre per me è chiusa e cercherò una strategia di coping per non spaccare la prossima stagione la TV ogni domenica con Brocchi e #ital****a
    Concordo in pieno.

Sull'ultimo punto fai come me, Premiere League, Liga, Bundes
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Crox93
    Ospite
    Su Twitter un utente ha chiesto a Campopiano se la proroga sarà di 5/7 giorni o addirittura 2 settimane.
    Lui ha risposto: "Non so dirvelo"

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Su Twitter un utente ha chiesto a Campopiano se la proroga sarà di 5/7 giorni o addirittura 2 settimane.
    Lui ha risposto: "Non so dirvelo"
    Aia.

Dunque potrebbe slittare a fine mese, oltre no perché c'è il ritiro.

Eh niente continueremo ad avere programmazione zero.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.