Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 51 di 57 PrimaPrima ... 414950515253 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 570

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Invece è giusto sparare su Inzaghi..Solo un incompetente di dimensioni assurdamente enormi ritarda cosi tanto i cambi,per di più sbagliandoli.E' un incapace.Fine della storia...Deve levarsi dalle palle.

Questo allenatore fa solo cappelle..Come mettere Boenra titolare..E' incapace..Son più bravo io.
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    dovevamo vincerla! ringraziamo Abbiati... deluso! da questa partita, dovevamo essere più rapidi e più cattivi, inzaghi non azzecca mai i cambi, peggioriamo sempre..

Abbiati 4 inutile
    Abate 6 un buon primo tempo poi sparisce nel secondo
    Rami 6 gol prezioso, sbaglia spesso il disimpegno
    Zapata 5.5 stava giocando bene poi il rosso
    De Sciglio 5.5 toppo timido nel driblling
    Poli 5.5 meglio in fase di contenimento
    De Jong 6 fa il suo
    Bonaventura 6.5 si muove tanto deve provare più spesso il tiro
    Honda 6.5 perde meno palloni de solito
    Menez 6.5 fa tutto lui davanti
    Torres 6 é poco cercato dai compagni

Essien 5.5 lento e maccinoso
    Alex 6 entra a freddo
    Pazzini 5 non serve a niente

Inzaghi 5.5 la partita si mette male, ma lui non ci può niente. Sbaglia i cambi, doveva prendere più rischi e giocare con la difesa a tre e fare entrare El Shaarawy...questa partita dovemmo vincerla! era importante per la lotta al terzo posto visto la sconfitta del inter
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Cosi non si va da nessuna parte. Poi partiamo sempre con l'handicap o bonera o abbiati o qualcun altro che combinano disastri.
    E' inutile illudersi l'entusiasmo è già svanito.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Il primo tempo mi aveva soddisfatto,nel secondo invece non siamo scesi in campo.Col senno di poi qualche cambio(Elsha) poteva essere effettuato prima...
    Al 60esimo doveva levare poli per Muntari o Essiene e doveva levare pure Menez per El Shaarawy..Ma Inzaghi è incompetente ed ha sbagliato i cambi,facendoli pure tardi.
    E' incapace...Ci ha fatto perdere già 4 punti la sua incompetenza..

Qua tutti insultano Bonera (giustamente eh) ma la colpa maggiore ce l'ha l'allenatore che lo mette in campo.

Inzaghi vattene.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Inspiegabile il cambio Pazzini - Torres... Peccato aver buttato punti anche oggi. Se avessimo giocato con un minimo di testa in più a quest'ora saremmo a 12 punti... Perdere altri punti col Chievo sarebbe un suicidio.
    2 partite in 3 giorni per un giocatiore che non aveva mai giocato, credo che sia questa lpunica spiegazione perchè pazzini è scandaloso, guarda piuttosto avrei preferito niang, ci sarebbe anche tornato utile per giocare in contropiede quando siamo rimasti in 10

Bannato
    Io mi meraviglio dei giudizi su Inzaghi.

Ma davvero pensavate che un anno ad allenare i ragazzini l'avesse reso un allenatore? Non è un allenatore, punto. Poi se abbia le doti per diventarlo vedremo.

Poi questa storia del perché dopo 60 minuti non ne abbiamo più, da anni, e non che prima fossimo così trascendentali, a qualcuno vicino al Milan gli fa venire almeno un dubbio? O l'abbiamo visto solo noi?

Member
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Il primo tempo mi aveva soddisfatto,nel secondo invece non siamo scesi in campo.Col senno di poi qualche cambio(Elsha) poteva essere effettuato prima...
    ma anche con il senno di prima... Anche oggi il cambio di Pazzini, poi elsha che si scalda per 35 minuti senza entrare.
    Non sarà in forma come rami non era in forma

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Gianni23 Visualizza Messaggio
    Io mi meraviglio dei giudizi su Inzaghi.

Ma davvero pensavate che un anno ad allenare i ragazzini l'avesse reso un allenatore? Non è un allenatore, punto. Poi se abbia le doti per diventarlo vedremo.
    ma io non mi lamento, anzi sono conteto di quello che ha fatto fino ad adesso, è normale qualche scelta l'abbia sbagliata, paga l'inesperienza..

Secondo me il cambio Torres-Pazzini non è stato così scandaloso.Lo spagnolo non l'ha proprio vista oggi, e nel secondo tempo non riusciva più a proteggere un pallone.

Pagina 51 di 57 PrimaPrima ... 414950515253 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.