Cerruti: "Milan, la situazione è preoccupante. E l'Inter..."

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
Preoccupante è preoccupante. Non vedo cos'abbia detto di strano. 4 a 1 è sintomo di una squadra non in salute e con problemi.

Per me non è così preoccupante come dovrebbe sembrare. Il fatto è che noi in Serie A non siamo abituati a questi risultati, mentre invece (per dire eh) in Inghilterra ci sono ogni giornata, e non c'è nessuno scalpore. Siamo una squadra in fase di costruzione, sinceramente io al momento non sono preoccupato, ci vorrà del tempo e questo lo sapevamo. E' una sconfitta pesante, ma se dopo 1 partita sbagliata già ci autodistruggiamo così, allora si che non faremo strada. E non parlo solo dei giocatori, ma anche di noi tifosi. Ci sta perdere, e anche così tanto. Il campionato è appena iniziato, siamo solo alla 3 giornata ed abbiamo una squadra che ha appena iniziato a giocare insieme. Restiamo calmi, please.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Alberto Cerruti ha fatto il punto sulla terza giornata di Serie A sulle colonne della Gazzetta dello Sport. Di seguito un breve estratto.

"La situazione del Milan è preoccupante, un tracollo del genere fa rumore e può lasciare strascichi. L'Inter con Spalletti è da scudetto, è una squadra con carattere. È presto però per dire che per la lotta al titolo sarà corsa tra i nerazzurri, Napoli e Juve. Potrebbero inserirsi altre squadre."

Certo Cerruti, è preoccupante, perché non abbiamo più il Megapresidente e il supremo AD a guidarci, giusto?

Potrei citare un paio di episodi riguardanti questo signore e il suo spirito di vassallaggio nei confronti dei minchioni che se ne sono andati, risalenti agli anni '90 quando era inviato alle partite del Milan per la Gazzetta, ma mi asterrò per carità di patria.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Per me ha in buona parte ragione, contro Cagliari e soprattutto Lazio aleggiavano gli spettri delle passate stagioni.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Tutti gli addetti ai lavori in estate davano l’Inter davanti al Milan.
Un motivo ci sarà…
Eppure molti qui ridevano. “Non c’è storia”, “Abbiamo la difesa migliore d’Italia”… ecc...ecc…

Mai visto in 30 anni l’attacco del Milan così impalpabile come quello di ieri.
Non abbiamo attacco. Facciamocene una ragione.
Montella, per quanto non mi piaccia, non ha un compito facile. Lì davanti non tiriamo, non troviamo facilmente le punte, e le nostre punte sono facilmente marcabili.

“Il bomber da 30 gol” serviva anche per questo.

Quando Icardi o Perisic prendono palla i difensori avversari hanno paura.
Quando la tocca Borini o Cutrone/Kalinic si limitano a posizionarsi.

Ieri mi sono un po’ vergognato.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
L'inda son sicuro sarà il classico fuoco di paglia, e per quanto riguarda noi è meglio che queste cose siano uscite subito così ci si lavora. Mi aspetto una reazione veemente e che si mettano sotto col lavoro...e poche scuse che ormai il gioco si fa serio.
Comunque stavano tutti aspettando un primo passo falso, altrochè..quanti avvoltoi e maiali che godono...ma ride bene chi ride ultimo


Purtroppo anche in casa i figli di Ruiu abbondano
 

Similar threads

Alto
head>