Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

A me tutte ste belle notizie dopo il flop in Champions puzzano. Lo stadio, Alex, Cerci, Van Persie, ecc...che più?! Non so, facciamo anche il ritorno in prestito di Thiago Silva, Dani Alves in comproprietà a 3 milioni e Robinho al Santos per 50milioni.

Cerci secondo me preferirebbe far panchina alla Juve o andare in una squadra tipo la Roma piuttosto che venire al Milan più scarso degli ultimi 30 anni con uno stipendio di "soli" 2 milioni quando in piazze migliori gli darebbero almeno lo stesso, se non di più.
    Inoltre il posto fisso da titolare non sarebbe neanche così scontato dato che sulla trequarti ci sono già El Shaarawy, Kakà che con Seedorf le gioca tutte, Honda e Taarabt

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Non mi fa impazzire e non sarebbe la mia prima scelta,ma ormai ho imparato a non lamentarmi troppo.
    Ben venga.
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ho visto topcalcio, lo danno per fatto..
    Speriamo, sarebbe il miglior acquisto mai fatto in questi ultimi anni, dopo Ibrahimovic (e ho detto tutto).

Giocarore che in campo aperto è devastante ma venisse al Milan (o andasse alla Juve) dovrebbe completamente cambiare la sua attitudine...non potrà fare come al Torino e cioè stare fermo a guardare gli altri farsi il mazzo in fase di non possesso, non se lo può permettere nessuno nel calcio di oggi...

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Cerci ed El Sha sulle fasce
    piu taarabt al centro

ma dubito che kaka e honda ci lasciano cosi velocemente.
    ma supporterei pure quei due a dare il cambio (anche perche il vero honda ancora non l'abbiamo visto) sopratutto perche taarabt puo andare in qualsiasi ruolo dietro la punta.

Bannato
    Suma lo dà già per fatto alla Juve

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Suma lo dà già per fatto alla Juve
    Allora è nostro, Suma non ha mai azzeccato nulla
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Peccato.
    Cerci sarebbe il giocatore perfetto. Potrebbe tornare indietro senza rimpianto pure Taarabat. Io poi andrei a prendere anche Candreva
    Bradipismo is the way

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.