Cerci Milan: Berlusconi ha dato l'ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Secondo quanto riportato da Di Marzio, la Roma sta spingendo sull'acceleratore per aggiudicarsi Cerci. I contatti si sono intensificati nelle ultime ore. Dopo Iturbe, il Milan sta per perdere anche Cerci?

Peccato, Cerci ci sarebbe stato utile
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Secondo quanto riportato da Di Marzio, la Roma sta spingendo sull'acceleratore per aggiudicarsi Cerci. I contatti si sono intensificati nelle ultime ore. Dopo Iturbe, il Milan sta per perdere anche Cerci?

Sky Sport 24, il Milan deve prima cedere Robinho per poter puntare su Cerci
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Sky Sport 24, il Milan deve prima cedere Robinho per poter puntare su Cerci


...direi...chiudiamolo prima questo post....invece di arrivare a 60 pagine e oltre....per scoprire che cerci andrà alla Roma....così come per iturbe alla giuve!!!
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
e quando mai abbiamo avuto iturbe a portata di mano ? galliani ha mendicato per rami figuriamoci se ha offerto veramente 25 mil per iturbe

Intendo dire che se hai la disponibilità di offrirne 20 per Cerci, allora la avevi anche per Iturbe. Mi lascerebbe un po' con l'amaro in bocca, sono due giocatori di livello diversissimo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,981
Reaction score
2,521
Intendo dire che se hai la disponibilità di offrirne 20 per Cerci, allora la avevi anche per Iturbe. Mi lascerebbe un po' con l'amaro in bocca, sono due giocatori di livello diversissimo

stai tranquillo che non abbiamo nessuna disponibilità nè per cerci nè iturbe :fuma:
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Intendo dire che se hai la disponibilità di offrirne 20 per Cerci, allora la avevi anche per Iturbe. Mi lascerebbe un po' con l'amaro in bocca, sono due giocatori di livello diversissimo

E' anche vero che Cerci paghi il giocatore che è, Iturbe quello che può diventare.
Gli ultimi due nostri di questo tipo sono stati Pato e Balotelli, non sempre è un affare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>