Ceccarini: "Milan sempre su Auba, se arriva lui parte Niang"

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ceccarini: "Milan sempre su Auba, se arriva lui parte Niang"

Ceccarini, esperto di calciomercato di Mediaset, ha parlato alla radio di TMW del mercato del Milan. Di seguito un estratto:

"Kalinic al Milan è fatta, il giocatore sta andando a Milano in questi minuti. I rossoneri però vogliono un altro attaccante, si punta sempre Aubameyang che ha il pregio di poter essere impiegato anche sull'esterno. Bisogna però tallonare il Borussia per convincere a cederlo. Se arriva il gabonese allora parte Niang. Attualmente rimane perché Montella si è espresso favorevolmente ad una sua permanenza ma se arriva Aubameyang non avrebbe più spazio. Centrocampo? Il nome è sempre quello di Sanches, ma i bavaresi devono accettare il diritto di riscatto, e non l'obbligo. Vidal? Non ho riscontri in merito."
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Ceccarini, esperto di calciomercato di Mediaset, ha parlato alla radio di TMW del mercato del Milan. Di seguito un estratto:

"Kalinic al Milan è fatta, il giocatore sta andando a Milano in questi minuti. I rossoneri però vogliono un altro attaccante, si punta sempre Aubameyang che ha il pregio di poter essere impiegato anche sull'esterno. Bisogna però tallonare il Borussia per convincere a cederlo. Se arriva il gabonese allora parte Niang. Attualmente rimane perché Montella si è espresso favorevolmente ad una sua permanenza ma se arriva Aubameyang non avrebbe più spazio. Centrocampo? Il nome è sempre quello di Sanches, ma i bavaresi devono accettare il diritto di riscatto, e non l'obbligo. Vidal? Non ho riscontri in merito."

Speriamo, preghiamo!
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Penso che prendere Aubameyang a cifre iperboliche per fargli fare l'esterno sarebbe un nonsense. Mi auguro si passi alle 2 punte o se proprio si vuole giocare con 3 punte si prenda un esterno di ruolo magari a meno e magari qualche rincalzo di livello a centrocampo visto che la scelta sui centravanti é stata fatta con Silva e Kalinic
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Sentiamo che dice Pedullà oggi... Comunque al momento i fatti sono questi:
- avevamo l'accordo con Kalinic e la fiorentina da un mese e mezzo, ma è arrivato solo dopo che Bacca è uscito
- Fassone ha detto che rimane ancora un cospicuo budget a disposizione
- Mirabelli più volte ha detto di volere Pierre
- né Belotti né Aubameyang hanno visto il loro ingaggio (metà di quanto proposto dal milan) ritoccato
- Cutrone rimarrà fino al 30 agosto, poi la società farà le sue valutazioni sul numero di attaccanti in rosa


Tutti gli "indizi" porterebbero a un colpo importante lì davanti...vediamo
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Ceccarini, esperto di calciomercato di Mediaset, ha parlato alla radio di TMW del mercato del Milan. Di seguito un estratto:

"Kalinic al Milan è fatta, il giocatore sta andando a Milano in questi minuti. I rossoneri però vogliono un altro attaccante, si punta sempre Aubameyang che ha il pregio di poter essere impiegato anche sull'esterno. Bisogna però tallonare il Borussia per convincere a cederlo. Se arriva il gabonese allora parte Niang. Attualmente rimane perché Montella si è espresso favorevolmente ad una sua permanenza ma se arriva Aubameyang non avrebbe più spazio. Centrocampo? Il nome è sempre quello di Sanches, ma i bavaresi devono accettare il diritto di riscatto, e non l'obbligo. Vidal? Non ho riscontri in merito."

C'è solo da pregare che vada tutto per il verso giusto
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,039
Reaction score
1,655
Penso che prendere Aubameyang a cifre iperboliche per fargli fare l'esterno sarebbe un nonsense. Mi auguro si passi alle 2 punte o se proprio si vuole giocare con 3 punte si prenda un esterno di ruolo magari a meno e magari qualche rincalzo di livello a centrocampo visto che la scelta sui centravanti é stata fatta con Silva e Kalinic

Tranquillo, giocheremo col 3-5-2. Non abbiamo usato la difesa a 3 in questo pre campionato perchè non c'era Romagnoli, unico DC mancino e per un po bonucci, libero per eccellenza
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Tranquillo, giocheremo col 3-5-2. Non abbiamo usato la difesa a 3 in questo pre campionato perchè non c'era Romagnoli, unico DC mancino e per un po bonucci, libero per eccellenza

352 433 555 mi interessa poco, spero solo di vedere giocatori nei rispettivi ruoli e non adattati o esterni costretti a fare i terzini come lo scorso anno. Pierre se lo prendi lo devi far giocare punta centrale o nei 2
 
Alto
head>