C'è da rallegrarsi?

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,604
Reaction score
10,830
Dopo una prima fase di euforia, pensandoci bene,siamo proprio sicuri che la sentenza del Tas sia poi così favorevole?ok parteciperemo alle coppe ma a parte le sanzioni che arriveranno qui c'è il serio rischio di rimanere bloccati fino a quando l UEFA non deciderà su limiti e sanzioni che vorrà imporre.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,919
Dopo una prima fase di euforia, pensandoci bene,siamo proprio sicuri che la sentenza del Tas sia poi così favorevole?ok parteciperemo alle coppe ma a parte le sanzioni che arriveranno qui c'è il serio rischio di rimanere bloccati fino a quando l UEFA non deciderà su limiti e sanzioni che vorrà imporre.

Infatti io lo vedo un bicchiere mezzo pieno. Per certe cose era meglio di no (vedi rifondazione). Sicuramente per un discorso storico e di immagine, semmai conti qualcosa. Presto per giudicare, vediamo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Assolutamente sì, per un discorso di immagine ed economico
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,116
Reaction score
3,737
Dopo una prima fase di euforia, pensandoci bene,siamo proprio sicuri che la sentenza del Tas sia poi così favorevole?ok parteciperemo alle coppe ma a parte le sanzioni che arriveranno qui c'è il serio rischio di rimanere bloccati fino a quando l UEFA non deciderà su limiti e sanzioni che vorrà imporre.
Ni.
La situazione debitoria del Milan non è così catastrofica. I 250 milioni di Fininvest sono stati ripianati da Li col prestito di Elliott ed i debiti del cinese sono stati azzerati col pignoramento.

Non dico che possiamo spendere e spandere, eh. Assolutamente no. Però non vedo sanzioni ultra-pesanti al punto da vedere blocchi di mercato.
Alla fine, molta della durezza della pena sarà legata al come rientreremo dei soldi richiesti. Guarda l'Inter, con le plusvalenze sul settore giovanile, non è che se la stia passando tanto male in prima squadra.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Dopo una prima fase di euforia, pensandoci bene,siamo proprio sicuri che la sentenza del Tas sia poi così favorevole?ok parteciperemo alle coppe ma a parte le sanzioni che arriveranno qui c'è il serio rischio di rimanere bloccati fino a quando l UEFA non deciderà su limiti e sanzioni che vorrà imporre.

Assolutamente si.
Primo colpo clamoroso di elliott.
Questo è potere!!!! Ci siamo!!!!
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
554
Reaction score
41
Infatti io lo vedo un bicchiere mezzo pieno. Per certe cose era meglio di no (vedi rifondazione). Sicuramente per un discorso storico e di immagine, semmai conti qualcosa. Presto per giudicare, vediamo.

Assolutamente si.
Con Elliott abbiamo anche margine per farci riproporre un VA.
Oltretutto con zero debiti possiamo caricare almeno un 50 extra nel mercato.
...ma almeno.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Infatti io lo vedo un bicchiere mezzo pieno. Per certe cose era meglio di no (vedi rifondazione). Sicuramente per un discorso storico e di immagine, semmai conti qualcosa. Presto per giudicare, vediamo.

Perfetto, questa è anche la mia linea, con pro e contro che si mescolano in modo indistinto, ben sapendo che comunque i paletti restano a prescindere ed il pareggio di bilancio era comunque l'unica priorità.

Sul piano sportivo, ma è una mia vecchia teoria dai tempi della Juve di Conte e poi della Roma di Garcia, del Chelsea di Conte e della stessa Inter l'anno scorso, trovo che pur non essendoci una regola tassativa non giocare le coppe possa portare benefici enormi nel trovare l'amalgama e la continuità per grandi risultati in campionato.

Ma bisogna comunque essere bravi, altrimenti non si spiega perché noi abbiamo fallito in passato recente anche senza coppe.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io gioisco perchè agli occhi degli organi competenti abbiamo finalmente una proprietà solida e che merita fiducia. Dal loro comunicato (elliott) sembra vogliano rispettare le regole ed io voglio che la mia squadra del cuore sia finalmente normale senza tante cose strane. Vedremo domani cosa ci dirà il CDA. Certo, Scaroni presidente, come sembra, potrebbe essere una nota stonata. Per quanto riguarda il mercato sono sicuro che da lunedì s ene parlerà (o almeno lo spero)
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,604
Reaction score
10,830
Leggevo [MENTION=1914]Casnop[/MENTION] in un altro post che scriveva che non ci sono tempi tecnici per applicare un SA per cui se ne riparlerà alla prossima sessione... questo già mi rincuora
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
Perfetto, questa è anche la mia linea, con pro e contro che si mescolano in modo indistinto, ben sapendo che comunque i paletti restano a prescindere ed il pareggio di bilancio era comunque l'unica priorità.

Sul piano sportivo, ma è una mia vecchia teoria dai tempi della Juve di Conte e poi della Roma di Garcia, del Chesela di Conte e della stessa Inter l'anno scorso, trovo che pur non essendoci una regola tassativa non giocare le coppe possa portare benefici enormi nel trovare l'amalgama e la continuità per grandi risultati in campionato.

Ma bisogna comunque essere bravi, altrimenti non si spiega perché noi abbiamo fallito in passato recente anche senza coppe.
Esatto ..concentrarsi su un obbiettivo settimanale è meglio sopratutto x noi che siamo ancora nel limbo
 
Alto
head>