CC ucciso, prof shock:"uno di meno"

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Beh, devi essere un vero ********* a scrivere un post cosi, se sei un professore la cosa diventa grottesca.

E' chiaro che un episodio simile faccia porre il quesito di che razza di insegnamenti hai dato fino ad oggi ai ragazzi, soggetti facilmente influenzabili.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Complimenti, ottimo sarcasmo.

Comunque si sta parlando di un commento sul valore di una vita umana.
Fate come volete, boh, facciamo pure tutto un minestrone.

Beh, io la pianto di parlare di questi argomenti pseudo-moral-politici, ormai ho capito che tempo tre post si va OT e invariabilmente finisce in caciara (anche per colpa mia, eh).



Oronzo, mi sono dimenticato di ringraziarti per la delucidazione. Grazie tante, sul serio.
Scusami non avevo visto che eri tu quando ho quotato, non lo avrei scritto perchè non ti meriti sarcasmo e discorsi buttati in caciara, visto che argomenti. Pensavo fossi una delle "menti" che bazzicano su questo genere di topic
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,919
Scusami non avevo visto che eri tu quando ho quotato, non lo avrei scritto perchè non ti meriti sarcasmo e discorsi buttati in caciara, visto che argomenti. Pensavo fossi una delle "menti" che bazzicano su questo genere di topic

Fa niente amico, nessun problema, capisco che sono argomenti particolari, parlo anche per me. Non ti devi scusare di niente. :)
 
Alto
head>