Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    E quando è stato condannato c'erano per frode fiscale c'erano altrettanti babbei a festeggiare la condanna..
    Italiani popolo di mafiosi o parrocchiani da sempre e per sempre..
    Gli ultimi vent'anni di (mala)politica hanno estremizzato la concezione stessa di partito e di politica come tifo da bar, come fede. È un male assoluto

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Epic Fail della Boccassini, anche se va detto che per spuntarla Silvio si è probabilmente comprato il silenzio delle testimoni chiave.
    La cosa vergognosa imho è l'assoluzione sulla concussione.
    Stipendia decine di ragazze più o meno coinvolte. Dico solo questo.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Quindi,
    Berlusconi è una vittima, la politica è onesta, la mafia non esiste, la crisi non c'è
    ah scordavo, naturalmente i grillini sono complottisti ingenui

W l'Italia, lunga vita al duce
    Grazie a questi atteggiamenti che berlusconi continuerà a fare breccia.

Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    Anche la Cassazione,dopo 10 ore di Camera di Consiglio,conferma la sentenza di Appello,con assoluzione,ora definitiva di Silvio Berlusconi,dalle imputazioni del processo Ruby
    Bello schifo. Comunque mai avuto speranze a tal riguardo

è una lotta dura anche se certi elementi sono davvero "unici"
    https://www.youtube.com/watch?v=T__MvvYShWw
    Li prenderei a schiaffi uno per uno. Uno per uno.

Altra perla

Altro capolavoro, con tanto di Apparizione finale di un commosso Presidente

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    La cosa è molto semplice, B pagava le ragazze per partecipare a orge, i famosi bunga bunga,
    in pratica le utilizzava per gratificare e ingrazziarsi personaggi a lui utili per i suoi intrallazzi,
    io questo comportamento lo vedo comunque come istigazione alla prostituzione, pertanto penalmente molto più rilevante del fatto che lui possa o meno aver avuto rapporti sessuali personali con le varie olgettine.
    Anche qui non sussistono prove che indichino che alle presunte orge partecipavano personaggi influenti (o pensiamo che silvio volesse ingraziarsi Lele Mora e Fede?)..poi dai non credo nemmeno avesse bisogno di un giro di prostituzione per ingraziarsi certa gente..chissà che mazzette che sganciava se voleva qualcosa..
    ripeto la mia idea: è un narcisista malato di edonismo..gli piace la patata e può comprarsene a valanga ed il mondo, che lo si voglia o no ammettere, è pieno di donne libere che scelgono di vendersi fisicamente per i soldi..fa parte della natura di molte di loro, queste non erano costrette perché sennò facevano la fame..spesso erano ragazze di buona famiglia che però preferivano al vita mondana e il lusso facili anziché sudarsi uno stipendio misero..è come quando vedi la biondona nel Porsche di un vecchio, è chiaro che di fatto si prostituisce in cambio della bella vita..ma è una sua decisione, non si può accusare il vecchio di comprarsi la sua compagnia..

Bannato
    Anche qui non sussistono prove che indichino che alle presunte orge partecipavano personaggi influenti (o pensiamo che silvio volesse ingraziarsi Lele Mora e Fede?)..poi dai non credo nemmeno avesse bisogno di un giro di prostituzione per ingraziarsi certa gente..chissà che mazzette che sganciava se voleva qualcosa..
    ripeto la mia idea: è un narcisista malato di edonismo..gli piace la patata e può comprarsene a valanga ed il mondo, che lo si voglia o no ammettere, è pieno di donne libere che scelgono di vendersi fisicamente per i soldi..fa parte della natura di molte di loro, queste non erano costrette perché sennò facevano la fame..spesso erano ragazze di buona famiglia che però preferivano al vita mondana e il lusso facili anziché sudarsi uno stipendio misero..è come quando vedi la biondona nel Porsche di un vecchio, è chiaro che di fatto si prostituisce in cambio della bella vita..ma è una sua decisione, non si può accusare il vecchio di comprarsi la sua compagnia..
    Sono d accordo con te al 100%...
    Probabilmente sono stati montati processi farsa su berlusconi e ovviamente si è creata una vittima e l elettorato italiano lo ha percepito...ovviamente berlusconi non è solo una vittima,sa parlare,ha anche un certo fascino,carisma ecc...
    Ricapitolando:
    è un pessimo politico?si
    è un corruttore?probabilmente si
    ha evaso il fisco?si
    Bastava concentrarsi solo su questo per toglierlo di mezzo dalla vita pubblica in italia.
    Se non fosse scoppiato l'inutile processo ruby a quest ora berlusconi si godeva la pensione in qualche isola lontano dall italia.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Probabilmente sono stati montati processi farsa su berlusconi e ovviamente si è creata una vittima e l elettorato italiano lo ha percepito...ovviamente berlusconi non è solo una vittima,sa parlare,ha anche un certo fascino,carisma ecc...
    Ricapitolando:
    è un pessimo politico?si
    ha evaso il fisco?si
    Bastava concentrarsi solo su questo per toglierlo di mezzo dalla vita pubblica in italia.
    Se non fosse scoppiato l'inutile processo ruby a quest ora berlusconi si godeva la pensione in qualche isola lontano dall italia.
    Veramente c'era anche l'accusa di concussione in questo processo, che era la più grave.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Veramente c'era anche l'accusa di concussione in questo processo, che era la più grave.
    Vero..e sono abbastanza certo che il nano abbia cercato di pararsi il posteriore..ma parliamoci chiaro, davvero pensiamo che in italia Berlusconi sia l'unico politico ad aver mai agito così?..mi immagino gente come Napolitano, 60 anni nelle istituzioni, o un d'Alema, con agganci ovunque, non avranno mai alzato il telefono per fare pressioni a titolo di interesse personale..

Bannato
    Si, ma in realtà non è questa la vera questione,
    Io credo che chiunque possa avere pochi dubbi sulla corruzione di B, chiaro che non lo incastrerai mai con mputazioni importanti, per esempio associazione mafiosa o reati fianziari/tributari, grazie alle leggi ad personam che si è fabbricato e alla omertà delle altre forze politiche (PD) che molto probabilmente non hanno la coscenza molto più pulita.

Credo che estemporanei magistrati (non necessariamente comunisti come i forzisti strillano) cerchino di incastrarlo con reati minori, un pò come accadde a Al Capone, è questa poteva essere una buona occasione, i fatti sono evidenti, anche se nel complesso non trascendentali.
    Ma in realtà B è parte integrante di un sistema politico complessivo, pertanto quasi inespugnabile, ricevendo evidenti aiuti anche dalle teoriche opposizioni

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Ricapitolando:
    è un pessimo politico?si
    ha evaso il fisco?si
    Probabilmente eh

Il caso andava portato avanti. Si è concluso così e pazienza.
    Dopo un'intera vita del re silvio a delinquere, giuridicamente e moralmente, non mi dispiace se qualcuno provi a creargli qualche problema. Niente di lontamente pareggiabile con quelli che ha creato lui agli altri.

Vero..e sono abbastanza certo che il nano abbia cercato di pararsi il posteriore..ma parliamoci chiaro, davvero pensiamo che in italia Berlusconi sia l'unico politico ad aver mai agito così?..mi immagino gente come Napolitano, 60 anni nelle istituzioni, o un d'Alema, con agganci ovunque, non avranno mai alzato il telefono per fare pressioni a titolo di interesse personale..
    Questa è la solita storia del ladro che prova a difendersi dicendo che ci sono altri ladri. Ma che scusa è? la più inutile della terra.
    Il 100% delle volte con cui ho parlato con juventini, il loro discorso andava a finire sempre così. "...eh ma comunque anche l'inter ha fatto...e il milan..e.."
    Personalmente non ho mai detto qualcosa di simile manco in banali discussioni familiari. Se ho sbagliato, è giusto che si parli di me, degli altri non m'importa.

Comunque era folle da parte mia pensare che su milanworld non ci fossero tifosi del milan perchè berlusconiani
    Chi è milanista a priori perchè berlusconiano. Chi si è sentito in "dovere" di votare forza italia a seguito di champion's e scudetti. E via dicendo.
    Insomma non conosco la statistica, ma posso immaginare che una metà dei milanisti sia collegata al Berlusconi politico. Da questo punto di vista mi sono sempre sentito un pò isolato come tifoso.
    Però devo dire che qui non leggo niente di eccessivo per fortuna. Anche perchè ormai è davvero indifendibile. Solo suma,pellegatti e un emilio fede vecchio stampo riuscirebbe nell'intento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.