Caserta, senegalese:"Italiani vi ammazzo tutti". Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
A San Cipriano D'Aversa, in provincia di Caserta, un senegalese residente nel luogo è sceso in strada seminando il panico ed urlando:"Vaffa... paese di m. Italiani di m. Vi ammazzo tutti". Alla fine ha malmenato i poliziotti con una mazza.

Video qui in basso al secondo post
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
A San Cipriano D'Aversa, in provincia di Caserta, un senegalese residente nel luogo è sceso in strada seminando il panico ed urlando:"Vaffa... paese di m. Italiani di m. Vi ammazzo tutti". Alla fine ha malmenato i poliziotti con una mazza.

Video qui in basso al secondo post

Ius soli?
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Veramente mi sembrano tutte illazioni.

Si vede un ragazzo di colore (che non si capisce perché dovrebbe essere senegalese) che è incavolato con qualcuno. Non spacca niente, non lancia niente. Quando arrivano gli agenti lo ascoltano con calma e non prendono manganelli, pistola o altro nonostante abbia un bastone in mano (che lui non usa come arma).

Io vedo solo un uomo arrabbiato con qualcuno, non si sa perché.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,237
Veramente mi sembrano tutte illazioni.

Si vede un ragazzo di colore (che non si capisce perché dovrebbe essere senegalese) che è incavolato con qualcuno. Non spacca niente, non lancia niente. Quando arrivano gli agenti lo ascoltano con calma e non prendono manganelli, pistola o altro nonostante abbia un bastone in mano (che lui non usa come arma).

Io vedo solo un uomo arrabbiato con qualcuno, non si sa perché.

Caserta Web: "T.M, senegalese di 30 anni, gravato da numerosi precedenti per droga e lesioni a pubblico ufficiale è stato bloccato e disarmato. Prima dell'arrivo dei carabinieri il senegalese devastava ogni cosa trovasse davanti, e insultava ogni passante.
Portato negli Uffici del Posto Operativo il senegalese si è scaraventato su un'autovettura di servizio danneggiandola e picchiando uno degli agenti.
L'agente ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari nell'Ospedale di Aversa.
T.M. è stato arrestato e portato al carcere di Poggiareale dove dovrà rispondere dei reati di danneggiamento aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
A San Cipriano D'Aversa, in provincia di Caserta, un senegalese residente nel luogo è sceso in strada seminando il panico ed urlando:"Vaffa... paese di m. Italiani di m. Vi ammazzo tutti". Alla fine ha malmenato i poliziotti con una mazza.

Video qui in basso al secondo post

Ci vorrebbe che gli italiani facessero lo stesso ragionamento nei confronti dei suoi connazionali.
Sicuramente la cresta s'abbasserebbe di colpo.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
.
[MENTION=1784]MarcoG[/MENTION] smettila con questo atteggiamento provocatorio
 
Alto
head>