Carola Rackete è libera, il gip non convalida l'arresto

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,167
Reaction score
5,481
La capitana della Sea Watch 3, Carola Rackete, torna in libertà. Il gip di Agrigento, Alessandra Vella, non ha convalidato l'arresto. Il motivo, sempre secondo il gip, è dovuto all'"adempimento di un dovere" da parte della donna, ossia quello di salvare vite umane in mare.

La risposta di Matteo Salvini: "Nessun problema, per la Rackete è pronto un provvedimento per rispedirla in Germania, perchè pericolosa per la sicurezza del nostro paese".
 
W

Wildbone

Guest
Fegati spappolati. Fegati spappolati ovunque.
Peraltro per volere della giustizia italiana.
Perfetto.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,167
Reaction score
5,481
Salvini: "Nessun problema, per la Rackete è pronto un provvedimento per rispedirla in Germania, perchè pericolosa per la sicurezza del nostro paese".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,167
Reaction score
5,481
La capitana della Sea Watch 3, Carola Rackete, torna in libertà. Il gip di Agrigento, Alessandra Vella, non ha convalidato l'arresto. Il motivo, sempre secondo il gip, è dovuto all'"adempimento di un dovere" da parte della donna, ossia quello di salvare vite umane in mare.

La risposta di Matteo Salvini: "Nessun problema, per la Rackete è pronto un provvedimento per rispedirla in Germania, perchè pericolosa per la sicurezza del nostro paese".
.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,039
Reaction score
1,655
La capitana della Sea Watch 3, Carola Rackete, torna in libertà. Il gip di Agrigento, Alessandra Vella, non ha convalidato l'arresto. Il motivo, sempre secondo il gip, è dovuto all'"adempimento di un dovere" da parte della donna, ossia quello di salvare vite umane in mare.

La risposta di Matteo Salvini: "Nessun problema, per la Rackete è pronto un provvedimento per rispedirla in Germania, perchè pericolosa per la sicurezza del nostro paese".

Che vergogna [MENTION=229]Toby rosso nero[/MENTION] mi sa che ci sbagliavamo: il Papa e Mattarella hanno vinto
 

Ciora

Bannato
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
405
Reaction score
26
I buffoni che si appellano alla sacralità Suprema della legge e le sue gerarchie ora si scagliano contro la legge e le sue gerarchie.
 
W

Wildbone

Guest
Salvini: "Nessun problema, per la Rackete è pronto un provvedimento per rispedirla in Germania, perchè pericolosa per la sicurezza del nostro paese".

Al massimo, anche se credo sia incostituzionale, si può fare un provvedimento per impedirle di entrare in Italia (o in acque territoriali italiane), ma sarà libera di girare come vuole l'Europa.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Ma perchè esasperare i toni? Buffoni..?? mah.. è un gorum e ognuno ha diritto ad avere le proprie idee.. ma l’educazione dovrebbe essere la base.

Mi spiace per la scelta del gip.. non fa il bene del paese.
 

Ciora

Bannato
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
405
Reaction score
26
Ma perchè esasperare i toni? Buffoni..?? mah.. è un gorum e ognuno ha diritto ad avere le proprie idee.. ma l’educazione dovrebbe essere la base.

Mi spiace per la scelta del gip.. non fa il bene del paese.

Non mi riferivo a qualcuno in particolare.
 
Alto
head>