Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

URABALO

Member
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
216
Reaction score
18
Irrita molto più lui di un Niang.
Del francese si conoscono da sempre i limiti tecnici e mentali,invece il colombiano visto quest'anno sembra il fratello scemo di quello visto al Siviglia o nei primi mesi da noi.
E' tremendamente lento e impacciato,non era così quando arrivò.

Il centrocampo è il reparto che merita più rinforzi,ma con una punta di buon livello questa squadra per il carattere che dimostra di avere se la potrebbe giocare per il terzo posto.
Sostituire questo Bacca sarebbe facile per chiunque.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
941
Reaction score
172
che errore non venderlo in estate. A questo punto rimpiango di non averlo dato via anche per un Pavoletti qualsiasi, che al posto suo sarebbe stato come avere Ibra con 2 ali come Suso e Jack

Finalmente inizia ad emergere la verità. Questo è peggio di qualsiasi Destro, Zaza, Petagna, Gilardino ed altro mediocre centravanti italico: non sa fare assolutamente NULLA, eccetto sostare in area sperando di beccarsi qualche pallone da sparare in rete (a volte).
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Finalmente inizia ad emergere la verità. Questo è peggio di qualsiasi Destro, Zaza, Petagna, Gilardino ed altro mediocre centravanti italico: non sa fare assolutamente NULLA, eccetto sostare in area sperando di beccarsi qualche pallone da sparare in rete (a volte).

bravissimo, questo è un cesso clamoroso
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Da quando e' arrivato si e' involuto parecchio, si vede proprio che non riesce manco piu' a scattare negli spazi, cosa nella quale rendeva alla grande
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Da quando e' arrivato si e' involuto parecchio, si vede proprio che non riesce manco piu' a scattare negli spazi, cosa nella quale rendeva alla grande

hai visto ieri sera che ha fatto uno scatto di 20 metri e si è buttato per terra (dove è stato ammonito tonelli)? mamma mia lì un altro attaccante avrebbe sfondato la rete. Purtroppo giochiamo in 10 tutte le partite in cui c'è anche lui.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Ieri non mi è piaciuto per niente. Non so se con Montella non si trova bene ma irrita parecchio e io lo dico io che lo stimo molto. Forse è meglio richiamare Lapadula.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Ma quanti anni ha??
Io a guardarlo in faccia gliene darei come minimo 42-43.
Scherzi a parte, a livello muscolare mi pare sia in una fase di involuzione pazzesca.
A livello tecnico è quello che è....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>