Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo7zar Visualizza Messaggio
    Sempre i soliti luminari grillini ho staccato quando ha iniziato a parlare dell'energia importata come se non ci servisse visto che abbiamo più della capacità energetica necessaria....qualcuno gli ha spiegato i costi al luminare? il concetto di centrali di base e di punta? Il luminare....
    Certo , ha più valore la tua parola di lui che è il suo lavoro e lo pagano per farlo ... sisi

PS : con tutto il rispetto è ... È pour parler
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Certo , ha più valore la tua parola di lui che è il suo lavoro e lo pagano per farlo ... sisi

PS : con tutto il rispetto è ... È pour parler
    Eh evidentemente ne sa poco poco se non parla delle 2 cose che ho detto io.

Ah, aggiungo che non parlare di come funzionano le centrali idroelettriche in un Paese come l'Italia è o da incompetenti o da persone in malafede.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Se pensi a quello che stanno facendo a Onkalo con il materiale nucleare non ti farei tanti problemi a sapere cosa si fara con i pannelli.
    Non ho ancora visto il video ma non credo che un scienziato vada avanti dicendo che e il sole a dovere rimpiazzare il petrolio.
    Vento, movimento del mare, fiumi... ci sono tanti modi di recuperare energia e non si riuscira a rimpiazzare il petrolio con un solo di questi modi.
    E un insieme.... e tutto dipende dalla zona dove si vive...
    Non e che tutti i paesi devono andare nella stessa direzione.
    Io dico solo che oggi a tutti piace fare i "fighi" che volano a destra e sinistra ma ogni volo sulla tratta Milano-Ny per fare un esempio brucia qualcosa come 60mila litri di cherosene e produce circa 4000 kg di anidride carbonica..moltiplicalo per tutti i voli che ci sono nel mondo e capisci che io col mio pannellino sul tetto mi sento un po' una bella anima...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo7zar Visualizza Messaggio
    Eh evidentemente ne sa poco poco se non parla delle 2 cose che ho detto io.

Ah, aggiungo che non parlare di come funzionano le centrali idroelettriche in un Paese come l'Italia è o da incompetenti o da persone in malafede.
    sarà come dici tu , io non mi intendo di Energia ma di tutt'altro nella vita ...

comunque ribadisco il mio concetto .. io e te siamo due sig. Nessuno che scrivono su un forum del Milan lui viene pagato da multinazionali per avere un parere e scrivere libri quindi.. PRESUMO che abbia un po' più di competenze di noi .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    sarà come dici tu , io non mi intendo di Energia ma di tutt'altro nella vita ...

comunque ribadisco il mio concetto .. io e te siamo due sig. Nessuno che scrivono su un forum del Milan lui viene pagato da multinazionali per avere un parere e scrivere libri quindi.. PRESUMO che abbia un po' più di competenze di noi .
    Io di libri ne ho letti un po', ma non di gente come lui, di scienziati veri, di libri scientifici parlo, non beppe grillo a riverder le stelle o "quello che le multinazionali non ti dicheno", non sono un esperto ci mancherebbe ma questo qua parla di luoghi comuni e cifre a caso senza un filo logico e con numerose lacune su cose essenziali per un attenta analisi. Di sto piano di cui parla non dice mezza cosa, in realtà i piani veri ci sono e naturalmente ci lavora gente qualificata e governi nazionali: Il protocollo di kyoto in particolare nell'agenda 21 e ancora meglio nel successivo piano 20 20 20. Poi c'è carlo martelli che confeziona la cioccolata ahahahahah

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.