Caressa:"Silva mi ha fatto ricredere. Donnarumma fa papere".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,379
Reaction score
28,767
Caressa:"Silva mi ha fatto ricredere. Donnarumma fa papere".

Fabio Caressa sulla situazione del Milan:"Montella? Credo che con una sconfitta nel derby la situazione potrebbe precipitare. Mirabelli ha parlato in maniera positiva ma non penso che Fassone abbia cambiato idea dopo appena una partita. Silva? Se spendo per lui 38 milioni e vedo che inizia ad essere impiegato solo ad ottobre non posso essere soddisfatto. Devo dire che Silva mi ha fatto ricredere ma deve capire che a calcio si gioca in undici. Bonucci? Si è preso troppe responsabilità e poi bisogna capire chi sia il regista. Se lui o Biglia. Donnarumma? Ha sempre fatto qualche papera. Ora con quello stipendio che prende non gli viene perdonata. Ma i suoi errori sono comunque pochi".
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Meno demenziale del solito. Almeno si è ricreduto su Silva. Su Donnarumma ribadisco la mia sensazione sgradevole di un ragazzo che non sembra mettercela tutta...Da capire se volontariamente o meno. Non si può prender gol ad ogni mezzo tiro che gli arriva. Siamo la squadra che subisce meno tiri maprendiamo caterve di gol. E non tutti i tiri sono da 3 metri tutt' altro. Ma si continua a dar contro a Bonucci....
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Silva...quando gli altri 10 giocheranno al loro lvl, giocherà con loro...Scherzi a parte, si è un pò anarchico, ma a quell'età e con la tecnica e le qualità che ha, è normalissimo...Cristiano Ronaldo, x esempio, a quell'età nello Sporting era la stessa cosa.
Comunque non si è ricreduto...manco sapeva chi era Silva...38mln x lui sono un ottima spesa se si conosce il giocatore e quello che ha fatto vedere ad Oporto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,127
Reaction score
10,069
Silva...quando gli altri 10 giocheranno al loro lvl, giocherà con loro...Scherzi a parte, si è un pò anarchico, ma a quell'età e con la tecnica e le qualità che ha, è normalissimo...Cristiano Ronaldo, x esempio, a quell'età nello Sporting era la stessa cosa.
Comunque non si è ricreduto...manco sapeva chi era Silva...38mln x lui sono un ottima spesa se si conosce il giocatore e quello che ha fatto vedere ad Oporto.

Silva ha grandissimi colpi, ma non mischiarmelo con CR7 per favore :)

Alla sua età CR era già stanco di fare il titolare nello United, e si accingeva a vincere pallone d'oro e CL l' anno seguente...
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Tutti i portieri fanno papere, il più forte è quello che ne fa di meno, salvando risultati con dei miracoli.
E Buffon non fa papere? Non ne ha sempre fatte? Giusto con l’Atalanta ne ha fatta una ma non ho mai sentito dire nulla a riguardo.
Mentecatto, due giorni fa bocciava inesorabilmente Silva.
Un intenditore...
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,841
Reaction score
757
Meno demenziale del solito. Almeno si è ricreduto su Silva. Su Donnarumma ribadisco la mia sensazione sgradevole di un ragazzo che non sembra mettercela tutta...Da capire se volontariamente o meno. Non si può prender gol ad ogni mezzo tiro che gli arriva. Siamo la squadra che subisce meno tiri maprendiamo caterve di gol. E non tutti i tiri sono da 3 metri tutt' altro. Ma si continua a dar contro a Bonucci....

Meno demenziale del solito? Calma, fratello, se Silva nostro (Dio volesse) infila una doppietta nel derby, stai tranqullo che con Caressa scatta automatico il mantra, "Silva meglio di Messi", in puro Dybala-style.
Sarei contentissimo che accadesse, ma sarebbe demenziale lo stesso, concordi?
Comunque, oh... felicissimo di vedere di nuovo Caressa demenziale per questo... :asd:
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
In realtà Silva contro la Roma ha giocato (o almeno ha cercato di farlo) molto più rispetto al solito e anche più di Kalinic. Basta riguardare la sua partita su youtube :asd:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,395
Reaction score
26,188
Fabio Caressa sulla situazione del Milan:"Montella? Credo che con una sconfitta nel derby la situazione potrebbe precipitare. Mirabelli ha parlato in maniera positiva ma non penso che Fassone abbia cambiato idea dopo appena una partita. Silva? Se spendo per lui 38 milioni e vedo che inizia ad essere impiegato solo ad ottobre non posso essere soddisfatto. Devo dire che Silva mi ha fatto ricredere ma deve capire che a calcio si gioca in undici. Bonucci? Si è preso troppe responsabilità e poi bisogna capire chi sia il regista. Se lui o Biglia. Donnarumma? Ha sempre fatto qualche papera. Ora con quello stipendio che prende non gli viene perdonata. Ma i suoi errori sono comunque pochi".

Il solito mediocre.
Gli è bastato vedere una frenata con cambio di direzione col tacco a centrocampo per fargli cambiare idea su silva?
Evidentemente sapeva zero su di lui e non ha avuto nemmeno l'onestà intellettuale di tacere a suo tempo ma ha sparato sentenze ad cazzum.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
ma ormai lo prendono in giro pure i conduttori di skysport24 quando fa le sue previsioni, lo sanno tutti che ha sparato cavolate ed è stato sbugiardato dalla rete intera, pure lui :)

ormai lo odio immensamente, anche durante le telecronache la smena con parole insensate come "eh beppe hai visto c'è stato contatto!!" o spara cavolate sbagliatissime con bergomi che lo deve spesso correggere sommessamente, su calci d'angolo punizioni o quant'altro.
al momento attuale caressa è l'esatta espressione del tifoso da bar, sia come conoscenza calcistica sia come arroganza nel voler saper tutto io.
 
Alto
head>