CapellO:"Higuain vuole Sarri. Ma il Milan...

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,775
Reaction score
11,037
Fabio Capello a Radio Anch'io su Gonzalo Higuain:"Deve ritrovare serenità, si è un pò perso anche a causa di queste voci sul Chelsea. Non è l'Higuain del Real, del Napoli e della Juve. Bisognare cercare di riportarlo a quei livelli. E' un super bomber. La mia sensazione è che lui voglia andare da un allenatore che conosce bene. Morata è un attaccante diverso da Higuain, ma il problema del Milan è che in area non ci sono molti giocatori. Morata è un buon giocatore, ma Sarri non lo fa giocare. Cutrone? Sta facendo bene, ma Higuain ha qualcosa in più".

Anche Capello è un contestatore,hater,pessimista oppure ha detto una sacrosanta verità?
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Ah non lo sapevate che senza Bonaventura nessuno si butta in area? È dovuto arrivare Capello ma finalmente ora lo sappiamo tutti... Mah
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,644
Reaction score
4,401
Qualcosa mi dice che Higuain al Chelsea tornerà ad alti livelli...

Ma è chiaro dai...ci va con la giusta motivazione, li trova calciatori attorno a lui che sanno giocare al calcio...è impossibile pensare che in un mese sia diventato il fratello scemo, fino a settembre girava quasi ad un gol a partita pure in questo branco di cadaveri a Milano.

Gioca cosi perchè non c'ha più la testa sul Milan.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,644
Reaction score
4,401
Ah non lo sapevate che senza Bonaventura nessuno si butta in area? È dovuto arrivare Capello ma finalmente ora lo sappiamo tutti... Mah

Normale, siamo una squadra imbottita di centrocampisti, ci sono giocatori come Suso e Castellejo che vogliono solo giocare sulla linea dell'out... ci sono centrocampisti come Chala che non vedono la porta manco morire, il gol che ha sbagliato a Genova è clamoroso ad un metro dalla porta... abbiamo tre giocatori in rosa che vedono la porta, Higuain (che ne va), Cutrone e Jack (rotto e strarotto).

Ma dove vogliamo andare...
 
Alto
head>