Calhanoglu:"Ho difficoltà con la lingua. Ecco dove gioco".

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Altro problema gravissimo, avere una rosa multietnica guidata da un ignorante che parla a malapena l'italiano.
Andatevi a vedere su youtube le interviste di Klopp o Mourinho in ottimo inglese prima e dopo le partite (soprattutto il primo). Persino Conte ha imparato in tre mesi. Quel bifolco di Mazzarri invece non spiccicava mezza parola dopo otto mesi, e infatti è stato cacciato dai giocatori.

In questo calcio, ogni particolare fa la differenza. E questo particolare, nello specifico, conferma l'inadeguatezza ad ogni livello del nostro allenatore.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Ma come Montella parla italiano con i giocatori?hahahah questo e da amazzare altro che allenare il Milan , ma scherziamo? e quelli come fanno a capire gli schemi ecc ecc??????
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,331
Reaction score
812
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi riporta le parole di Calhanoglu dopo la sconfitta contro la Lazio. Ecco le dichiarazioni del turco:"Non è facile memorizzare tutte le informazioni date. Chiaramente ho difficoltà con la lingua e non ho un traduttore. Mi aiutano i compagni. Preferisco giocare dietro la punta o come esterno sinistro d'attacco. Cosa ci ha detto Montella? Di restare positivi".
Ma che razza di dichiarazione è questa??? In un mondo dove girano milioni di euro ancora si parla di difficoltà linguistiche....Calhanoglu mettiti a studiare come hanno fatto e fanno tutti!!!!il grande Trap poco dopo arrivato al bayern già parlava tedesco e come lui tantissimi altri esempi
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ridolini non lo metterà mai nel suo ruolo.

il suo ruolo non esiste in questo Milan.
esterno offesnivo sarebbe comunque adattato. anche se credo ci si possa adattare abbastanza bene.
Ma quello visto finora non un giocatore che può fare la differenza. Troppo lezioso.

Lo proverei seconda punta
 
C

Crox93

Guest
il suo ruolo non esiste in questo Milan.
esterno offesnivo sarebbe comunque adattato. anche se credo ci si possa adattare abbastanza bene.
Ma quello visto finora non un giocatore che può fare la differenza. Troppo lezioso.

Lo proverei seconda punta

Infatti io cambierei modulo e modo di giocare
Lui è un trequartista principalmente
Quindi doppio trequartista (con Suso) + punta oppure Lui in appoggio a due punte (ma anche qui, rinunci a Suso? Nah..)
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Infatti io cambierei modulo e modo di giocare
Lui è un trequartista principalmente
Quindi doppio trequartista (con Suso) + punta oppure Lui in appoggio a due punte (ma anche qui, rinunci a Suso? Nah..)

mah, non so.
in europa c'è ancora qualcuno che rinuncia al gioco sulle fasce? non mi pare...
e calhanoglu non è dybala. manco suso è dybala
 
Alto
head>