Calhanoglu: 20 mln dal Lipsia. Ma non andrà via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Il problema è che ne chiedono 25 anche per Sensi, che per ora, nonostante buone potenzialità, non ha dimostarto chissà cosa...

Sensi finché non approda in una big (pure in una che di big ha solo il nome e la storia come il Milan) verrà considerato come un potenziale campione od ottimo giocatore.

Calhanoglu è un flop, e quando uno floppa dopo essere stato pagato poco più di 20 milioni, è già tanto riuscire a rivenderlo senza rimetterci.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Mah...secondo me in questo momento nessuno offre 25mln per Sensi...a meno di giri strani di plusvalenze nessuno pagherebbe quella cifra per un mezzo panchinaro del Sassuolo...

Ripeto, non è solo quello che qualcuno vuole pagare..è anche la volontà di cedere..il sassuolo è anni che si tiene Berardi perché nessuno ha mai offerto quello che secondo loro valeva...se non arrivano i 20-25 milioni Squinzi non cederà..

Noi invece, per lo meno Leo (che se ne intende), il turco lo daremmo via subito perché è un classico pacco che si svaluterà ogni anno di più
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
20 milioni sono pochi ..Mandragora ha lo stesso prezzo per intenderci..
Ma scusate poi il lipsia fa pagare i suoi giocatori un mare di euro ed a noi offre 20?
Comunque sto ragazzo ha una difficile collocazione tattica..ed ha molti problemi psicologici..mah mi sembra un'offesa 20 milioni..poi che compri con 20? Magari si sveglia ed incomincia a fare le prestazioni dell'anno scorso nel girone di ritorno..io comunque lo vorrei rivedere con un altro allenatore..chissà..
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ripeto che 20 mln sarebbero oro per sto cesso.

E mi chiedo come facciano certi a paragonare il prezzo di Calhanglu con i prezzi di altri giocatori, in particolare dei gobbi. E' fisiologico che i giocatori gobbi, anche i panchinari, costino più dei nostri titolari. Loro vincono da 7 anni di fila e lì rendono tutti al 300%. Noi facciamo pietà, ed i giocatori sono stra deludenti.

Poi noi questi qui lo abbiamo pagato 22 mln, eh? Mica 100. Ed ha fatto pietà. Quindi quanti ne volete?

verissimo, pagato poco e venduto a poco. 20 sarebbe anche plusvalenza credo. per sto flop non so cosa vuoi di più
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
20 milioni sono pochi ..Mandragora ha lo stesso prezzo per intenderci..
Ma scusate poi il lipsia fa pagare i suoi giocatori un mare di euro ed a noi offre 20?
Comunque sto ragazzo ha una difficile collocazione tattica..ed ha molti problemi psicologici..mah mi sembra un'offesa 20 milioni..poi che compri con 20? Magari si sveglia ed incomincia a fare le prestazioni dell'anno scorso nel girone di ritorno..io comunque lo vorrei rivedere con un altro allenatore..chissà..

Ma dai ragazzi ma quanto ci vuole per vedere che sto qua è un mediocrissimo che non eccelle in nulla?
cosa volete valutarlo? Ha la fisicità di uno di 16 anni, le testa depressa, grinta nemmeno sa cosa sia..E sul lato tecnico? dribbling ai 2 all'ora, in impostazione non mi pare nulla di che, passaggi decisivi pochissimi, tiri ne ciabatta la metà...e le famose punizioni bomba??

Credetemi, lo abbiamo pagato poco, finché non ci rimettiamo è meglio cederlo..perché è già evidente come va a finire sennò: ogni estate mesi persi a trovargli un prestito con diritto di riscatto che poi non viene esercitato e via così fino a perderlo a zero o cederlo a2 spicci (vedi Bacca)
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ma dai ragazzi ma quanto ci vuole per vedere che sto qua è un mediocrissimo che non eccelle in nulla?
cosa volete valutarlo? Ha la fisicità di uno di 16 anni, le testa depressa, grinta nemmeno sa cosa sia..E sul lato tecnico? dribbling ai 2 all'ora, in impostazione non mi pare nulla di che, passaggi decisivi pochissimi, tiri ne ciabatta la metà...e le famose punizioni bomba??

Credetemi, lo abbiamo pagato poco, finché non ci rimettiamo è meglio cederlo..perché è già evidente come va a finire sennò: ogni estate mesi persi a trovargli un prestito con diritto di riscatto che poi non viene esercitato e via così fino a perderlo a zero o cederlo a2 spicci (vedi Bacca)

concordo al 100%

non ricordo quanto l'abbiamo pagato nel 2017. 25? ma considerando l'ammortamento, venderlo ora a 20M sarebbe comunque una plusvalenza.

Non ha nessuna qualità particolare, lento, non dribbla, tiro da fuori impreciso. Questo qua ha costruito la sua "carriera" su una stagione in Bundesliga dove non si sa per quale motivo è riuscito a fare 10 gol su punizione. E' da 2 anni che ci parlano delle sue qualità balistiche, ma dove sono? ricordo solo un gol all'Arsenal dove tra l'altro il portiere ci mette dal suo

fossi io a decidere via subito, e me ne frego di quello che pensa Gattuso
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Si ma poi questo deve valere per tutti. Perchè Sensi vale 25 o Duncan 20? Cioè veramente Duncan vale quanto Calhanoglu? Non scherziamo. E non parliamo di età perchè Calhanoglu ha un anno in meno a Duncan

per come gioca chala... vale come bertolacci.

chiariamoci, ci sarà qualcuno nel campionato francese che costa 2 lire ed è meglio di chala no???
bene facciamolo allora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>