Bucchioni: Donnarumma - PSG per 70 milioni di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,116
Reaction score
263
Magari, 70 mln sono ottimi ma spero di no Reina.

Da prendere Perin, oppure spenderne 40 per Alisson o Strakosha.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Abbiamo già un centravanti forte e si chiama Patrick Cutrone, poi cedere un fenomeno di 18 anni con più di 20 anni di carriera per solo 70 mln sarebbe davero assurdo anzi stupido... per me deve restare ma si lui e Raiola vogliono forzare minimo 120 mln di E.

Centravanti forte intendo uno che segna sempre nel momento decisivo ad alto livello. Cutrone è un ragazzino alla prima esperienza in A, indipendentemente da quanto possa fare bene tu ti presenteresti con lui titolare in CL? Non scherziamo. Neanche il miglior Inzaghi metterei titolare come unico centravanti in questo Milan. Ci serve uno che sappia fare molto altro oltre a buttarla dentro.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,616
Reaction score
10,847
Cosa ci troviate in sto Perin non l' ho mai capito...portiere mediocre,alterna qualche buona parata a delle prestazioni ridicole. Meglio Reina in attesa della crescita di plizzari.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,933
Donnarumma è e sarà iperfamoso in tutto il mondo.

Al giorno d' oggi, se veramente si vuole diventare uno dei top mondo per fatturato, conta di più il marketing.. che tutto il resto.

Basta guardare un Pirlo qualunque, su Instagram ha più followers lui dell' account ufficiale del Milan.

Non è vendendo i big, quelli famosi nel mondo, che si potrà puntare al massimo. IMHO
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Cosa ci troviate in sto Perin non l' ho mai capito...portiere mediocre,alterna qualche buona parata a delle prestazioni ridicole. Meglio Reina in attesa della crescita di plizzari.

Concordo.
Non capisco la fissa per Perin, Belotti... Gente che non è una certezza ed ha tutto da dimostrare.
Se dobbiamo fare innesti top devono essere certezze o quantomeno talenti cristallini, cosa che Perin e Belotti non sono.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
credo che le big si fiondino su gente come Alisson, che ha un ingaggio minore e gioca in una squadra che per il FPF deve cedere e anche velocemente.

a meno di disastri fino a maggio, la mia idea è che Donnarumma non si muova ancora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>