Bucchioni: "Andato a vuoto ennessimo tentativo di agitare le acque."

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Bucchioni: "Andato a vuoto ennessimo tentativo di agitare le acque."

Enzo Bucchioni a TMW: "E' andato a vuoto l'ennesimo tentativo di agitare le acque sulla cessione del Milan. Ci ha pensato direttamente Berlusconi, spalleggiato dai soliti noti dei media al fine di disseminare dubbi e domande. Forse con l'intento di indurre qualcuno degli acquirenti a tirarsi indietro e mettere in difficoltà Sino Europe.

E' comprensibile che Berlusconi voglia tenersi il Milan formando una squadra di giovani italiani, ma Marina ha spiegato al padre che il club va ceduto e che l'occasione va colta.

La parte razionale di Berlusconi l'ha capito approvando la cessione, ma come un novello dottor Jekyll e mister Hyde, si alterna con la personalità del tifoso che ama il Milan.

Solo lui può comunque immaginare di decidere in una società di altri e di imporre la conferma di Galliani, sul quale il vero problema è la mostruosa liquidazione che si aggirerebbe sui 50 milioni e che i cinesi pare non si vogliano sobbarcare, da qui il tentativo di Berlusconi di mantenere Galliani nel suo ruolo.

Berlusconi sa però che il closing ci sarà il 13 dicembre, e pure l'imprenditore Rosso, il signor Diesel, che fa affari anche in Cina ha rivelato che il Milan verrà ceduto.
I 420 milioni necessari per la cessione arrivano lentamente a causa di qualche problema con le autorizzazioni, ma si lavora per risolvere tutto. La prudenza in certe situazioni è sempre buona compagna di viaggio, tuttavia è assurdo pensare a una cessione che salti, e chi lo spera e si è impegnato per farla davvero saltare si metta l'animo in pace."
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
"è fatta" cit. Silvio Berlusconi. questo mi basta e mi avanza.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Bravo Bucchioni...comunque non penso neanche che Berlusconi voglia DAVVERO che gli acquirenti si ritirino (che sarebbe comunque l'unico scenario in cui il Milan non cambia proprietà), vorrebbe dire tenersi un'azienda in perdita nella quale non può più investire, rischiando di affossare ulteriormente tutta la holding..insomma è solo campagna elettorale..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ci sconvolgiamo troppo facilmente. Le ricordate tutte le uscite nel periodo intermedio tra esclusiva e preliminare? Berlusconi deve far parlare di sé, ma soprattutto deve far parlare di sì come di un dominatore, sempre in controllo della situazione, nonostante questa cessione sia stata forzata e nonostante la spinta propulsiva sia stata quella di Marina.
Berlusconi deve fare cabaret e dare modo ai giornali di scarabocchiare le loro pagine fino al 13, null'altro.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
I cinesi con il gessetto nuovo sulla lavagna e gli schiavi in terra con le mani sulle orecchie


Io con le mani reggo altro, piove succo di Dumbaghi
 
Alto
head>