Bryan Cristante

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Solo il tempo lo dirà, ma io l'ho detto fin da subito che il ragazzo ha sbagliato a lasciare il Milan, doveva rimanere con noi e con pazienza avrebbe avuto i suoi spazi e sarebbe cresciuto.

Ma sì, ha avuto troppa fretta. Ha 19 anni, Pirlo alla sua età era ancora al Brescia.
Rischia di bruciarsi.
Comunque non tutto il male vien per nuocere: non mi sorprenderei se a fine stagione il Milan e il Benfica si mettano d'accordo per farlo tornare alla base. Naturalmente è impensabile che il Milan paghi 6 milioni per riprenderlo, ma potrebbe dare un conguaglio più contropartite tecniche.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Ma sì, ha avuto troppa fretta. Ha 19 anni, Pirlo alla sua età era ancora al Brescia.
Rischia di bruciarsi.
Comunque non tutto il male vien per nuocere: non mi sorprenderei se a fine stagione il Milan e il Benfica si mettano d'accordo per farlo tornare alla base. Naturalmente è impensabile che il Milan paghi 6 milioni per riprenderlo, ma potrebbe dare un conguaglio più contropartite tecniche.

Naaa, ormai il ragazzo ha fatto la sua scelta, inoltre il Benfica ha fatto un grosso investimento per le sue casse, ci proverà certamente per più di un anno a valorizzarlo, a meno che non chieda lui la cessione si farà in Portogallo almeno un triennio
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma sì, ha avuto troppa fretta. Ha 19 anni, Pirlo alla sua età era ancora al Brescia.
Rischia di bruciarsi.
Comunque non tutto il male vien per nuocere: non mi sorprenderei se a fine stagione il Milan e il Benfica si mettano d'accordo per farlo tornare alla base. Naturalmente è impensabile che il Milan paghi 6 milioni per riprenderlo, ma potrebbe dare un conguaglio più contropartite tecniche.

Ma non penso si bruci, anzi. Avrebbe potuto bruciarsi Scuffet andando all'Atletico, non Cristante al Benfica. Non a caso viene lasciato fuori per ora, non è ancora pronto e lo sanno, mica lo hanno preso per fare il titolare
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Ma non penso si bruci, anzi. Avrebbe potuto bruciarsi Scuffet andando all'Atletico, non Cristante al Benfica. Non a caso viene lasciato fuori per ora, non è ancora pronto e lo sanno, mica lo hanno preso per fare il titolare

Ma infatti il ragazzo è stato un acquisto per il futuro, si di lui hanno un progetto biennale per non dire triennale, loro lavorano cosi. A Lisbona hanno la pazienza di lavorare sui ragazzi, credete le cessioni a 20-30 milioni le facciano zac e tac? Li costruiscono sugli anni i giocatori.

Certo se il ragazzo non ha avuto la pazienza di aspettare al Milan non so quanta ne avrà in Portogallo, tutta sta frenesia che lo contraddistingue non lo porterà lontano.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Ma infatti il ragazzo è stato un acquisto per il futuro, si di lui hanno un progetto biennale per non dire triennale, loro lavorano cosi. A Lisbona hanno la pazienza di lavorare sui ragazzi, credete le cessioni a 20-30 milioni le facciano zac e tac? Li costruiscono sugli anni i giocatori.

Certo se il ragazzo non ha avuto la pazienza di aspettare al Milan non so quanta ne avrà in Portogallo, tutta sta frenesia che lo contraddistingue non lo porterà lontano.

fa pensare, indipendentemente da quanto il ragazzo sia pronto e da quanto siano bravi a Lisbona ad aspettarlo, il fatto che non riusciva a imporsi quì e non ci riesce addirittura neanche in Portogallo.
poi magari si rivelerà fortissimo, ed è giusto che venga aspettato (anche se questo dipende dalle ambizioni di ogni squadra), ma ad oggi è palese quanto fosse presuntuoso da parte sua il voler giocare per forza.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
fa pensare, indipendentemente da quanto il ragazzo sia pronto e da quanto siano bravi a Lisbona ad aspettarlo, il fatto che non riusciva a imporsi quì e non ci riesce addirittura neanche in Portogallo.
poi magari si rivelerà fortissimo, ed è giusto che venga aspettato (anche se questo dipende dalle ambizioni di ogni squadra), ma ad oggi è palese quanto fosse presuntuoso da parte sua il voler giocare per forza.

Mi trovi perfettamente d'accordo, per me era inspiegabile questa sua impazienza, come lo erano i tifosi che lo chiedevano titolare perchè dava le piste a tizio e caio
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Mi trovi perfettamente d'accordo, per me era inspiegabile questa sua impazienza, come lo erano i tifosi che lo chiedevano titolare perchè dava le piste a tizio e caio

si in effetti lo spazio dato da Essien per esempio è stato il top dell' espressione atletica e tattica
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
fa pensare, indipendentemente da quanto il ragazzo sia pronto e da quanto siano bravi a Lisbona ad aspettarlo, il fatto che non riusciva a imporsi quì e non ci riesce addirittura neanche in Portogallo.
poi magari si rivelerà fortissimo, ed è giusto che venga aspettato (anche se questo dipende dalle ambizioni di ogni squadra), ma ad oggi è palese quanto fosse presuntuoso da parte sua il voler giocare per forza.

Che fosse impaziente è tutto da dimostrare, com'è da dimostrare Sheva che voleva insegnare l'inglese ai figli e tutte le amenità che la dirigenza e la stampa "di regime" ha da sempre sparato attorno alle cessioni dei nostri giocatori.

Sta di fatto che coi soldi di Cristante è stato preso Bonaventura, così come coi soldi di Paloschi è stato preso Rami. Serviva un ulteriore acquisto e Cristante è stato sacrificato, ecco come la vedo io. Se poi secondo voi un 18enne va via e fa i capricci perchè non gioca titolare nel Milan, va bene così.

PS: Non sta giocando nemmeno nel Benfica e non mi pare abbia chiesto la cessione.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Che fosse impaziente è tutto da dimostrare, com'è da dimostrare Sheva che voleva insegnare l'inglese ai figli e tutte le amenità che la dirigenza e la stampa "di regime" ha da sempre sparato attorno alle cessioni dei nostri giocatori.

Sta di fatto che coi soldi di Cristante è stato preso Bonaventura, così come coi soldi di Paloschi è stato preso Rami. Serviva un ulteriore acquisto e Cristante è stato sacrificato, ecco come la vedo io. Se poi secondo voi un 18enne va via e fa i capricci perchè non gioca titolare nel Milan, va bene così.

PS: Non sta giocando nemmeno nel Benfica e non mi pare abbia chiesto la cessione.

non penso che Galliani l'abbia voluto vendere, specie per soli 6 miseri milioni, dopo avergli fatto la festa in tv per i 18 anni dai..abbiamo dimostrato di essere una società disposta a vendere i suoi campioni, ma quando le valutazioni sono al massimo o quasi, Cristante non aveva manco cominciato a farsi conoscere..il fatto che non stia giocando nel Benfica è relativo, è appena arrivato e quindi lo sa anche lui che in questo caso è normale aspettare, non penso il Benfica gli dica che non gioca perchè è scarso, se poi dovesse cambiar squadra ogni volta che lo mettono in panchina in 3 anni cambierebbe più squadre di Ibra e Balotelli messi insieme.

Cristante era anni che era con noi, magari non si impuntava per giocare ma sicuramente non sentiva fiducia intorno a lui, il problema è che non ha (ancora) dimostrato niente per poter essere titolare, anche le volte che ha giocato con noi ha fatto tutt'altro che sfracelli, quindi le panchine ci stanno tutte, almeno per il periodo rossonero, adesso non saprei, ma se chi lo vede tutti i giorni più lo staff e i dirigenti più i tifosi quando gioca più tanta altra gente reputa sia giusto panchinarlo e da ragione all'allenatore, allora è lui per primo che deve farsi due domande.
 
Alto
head>