Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Discussione: Brock Lesnar

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Oggi invece secondo te un Fenomeno UFC è il combattente più forte al Mondo?
    Dipende se può usare tutto il suo arsenale.In un incontro di boxe tra Klitschko e Valasquez (attuale campione dei pesi massimi UFC),quest'ultimo verrebbe facilmente battuto.Viceversa,in un'incontro di MMA,Velasquez potrebbe aggrapparsi a Klitschko,trascinarlo a terra ed a quel punto il pugile sarebbe un pesce fuor d'acqua.
    Sicuramente sono i più completi
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Dipende se può usare tutto il suo arsenale.In un incontro di boxe tra Klitschko e Valasquez (attuale campione dei pesi massimi UFC),quest'ultimo verrebbe facilmente battuto.Viceversa,in un'incontro di MMA,Velasquez potrebbe aggrapparsi a Klitschko,trascinarlo a terra ed a quel punto il pugile sarebbe un pesce fuor d'acqua.
    Appunto, io per combattimento decidendo il più forte intendo un match "libero" come può essere l'UFC. Nel passato un Alì contro un Fenomeno del Karate oppure Ju-Jijtsu non so come sarebbe andata a finire, Alì l'avrebbe tenuto a distranza, ma contro Velasquez sarebbe stato sfavorito l'Americano.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Si vabbè, mi pare che nel wrestling ci sia parecchia finzione. Comunque eccoti un video che ti racconta di queste capsule piccolissime, che vengono usate in wwe (ora molto raramente a quanto pare).
    Sediate come questa di JBL vs Eddie non c'è niente di finzione, altro che lamette, capsule ahah

Immagini forti

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Sediate come questa di JBL vs Eddie non c'è niente di finzione, altro che lamette, capsule ahah
    Si è vero, è sbagliato dire che in tutti gli incontri dove c'è sangue, questo è stato provocato appositamente.
    Comunque se uno guarda il wrestling deve saperlo che è uno sport-intrattenimento, e quindi sapere che sono attori oltre che atleti.

Bannato
    Mi spiace leggere anche qui molti, ma moltissimi luoghi comuni sul wrestling. Non ho voglia di soffermarmi perchè io sono un fan accanito della disciplina.

Anyway, Brock è dall'esordio il mio preferito all time. Questo se ti piglia ti ammazza, cattiveria assurda. WWE a parte uno che vince il titolo UFC dopo 3 incontri, massacrando letteralmente gente come Frank Mir e compagnia varia è un atleta fuori dal comune per la stazza che ha. E se non fosse per mononucleosi e diverticolosi a quest'ora gli ultimi due incontri di Lesnar [con due sconfitte] sarebbero finiti diversamente, così come ora sarebbe ancora li e non in WWE.

Beh, domenica c'è Cena contro Lesnar III.

Bannato
    Io Velasquez vorrei tanto vederlo con Lesnar al top, pre diverticolosi e mononucleosi per dirti.
    Poi sembra pure che ne capisci quindi vorrei un tuo parere

Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Io Velasquez vorrei tanto vederlo con Lesnar al top, pre diverticolosi e mononucleosi per dirti.
    Poi sembra pure che ne capisci quindi vorrei un tuo parere
    Penso che sarebbe cambiato poco,onestamente.
    Ripeto che rispetto molto Brock,che ha dimostrato di essere un vero lottatore e non solo uno showman,ma ha ottenuto il suo successo in una divisione abbastanza povera (lo è oggi,figuriamoci cinque o sei anni fa...) e contro lottatori in declino.
    Gli unici due fighter sulla cresta dell'onda che ha affrontato lo hanno menato (anche se Overeem era dopato).
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Penso che sarebbe cambiato poco,onestamente.
    Ripeto che rispetto molto Brock,che ha dimostrato di essere un vero lottatore e non solo uno showman,ma ha ottenuto il suo successo in una divisione abbastanza povera (lo è oggi,figuriamoci cinque o sei anni fa...) e contro lottatori in declino.
    Gli unici due fighter sulla cresta dell'onda che ha affrontato lo hanno menato (anche se Overeem era dopato).
    Overeem era dopato come un cammello.
    Mir è sempre stato, comunque, un lottatore di tutto rispetto.

Io vorrei rivederlo quell'incontro, anche perchè Brock è andato già mi pare al terzo dopo svariati colpi allo stomaco già malmesso

Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Overeem era dopato come un cammello.
    Mir è sempre stato, comunque, un lottatore di tutto rispetto.

Io vorrei rivederlo quell'incontro, anche perchè Brock è andato già mi pare al terzo dopo svariati colpi allo stomaco già malmesso
    È andato giù dopo poco più di due minuti del primo round
    Comunque Overeem ha le migliori ginocchiate nel clinch in assoluto,diverticolite o no chiunque andrebbe giù dopo averne prese cinque o sei.
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    È andato giù dopo poco più di due minuti del primo round
    Comunque Overeem ha le migliori ginocchiate nel clinch in assoluto,diverticolite o no chiunque andrebbe giù dopo averne prese cinque o sei.

Madò Brock umiliato. Dopo questo match avrebbero dovuto chiamarlo BROCCO Lesnar

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.