Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

  1. #11
    Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    4,860
    Mihajlovic inoltre ha grosse colpe in sede di mercato a differenza di Brocchi, almeno per ora.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    7,896
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Quando si giudica Mihajlovic, bisogna considerare che ha lavorato con la proprietà contro di lui. Silvio ha rilasciato molte dichiarazioni in cui ne sminuiva la reputazione e l'operato.
    Il Milan della fase centrale del campionato a me è piaciuto molto, quello tra le difficoltà iniziali e lo scollamento finale (allenatore sempre in bilico, infortuni, guerre interne, pressione societaria per schierare gli amici del pres). Per me quello era il Milan di Mihajlovic, un Milan non straordinario ma con un'identità precisa e una volontà di fare punti oltre i propri limiti.
    Miha era stato capace di trovare il 'minimo comune multiplo' di una fattispecie di rosa. Più di quanto offerto dal serbo non si può chiedere. Per il bel gioco bussare altrove. Concordo con te.

  4. #13
    alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    2,399
    Lo spunto di discussione mi sembrava chiaro e se non lo è stato chiedo scusa e preciso.

    Non sto giudicando Brocchi per quello che potrà mai essere/diventare come allenatore dopo 5 partite.

    Giudico il Brocchi-allenatore attuale, che è appunto alle prime 5 partite da allenatore vero della sua vita, e rilevo un fatto, cioè che con le stesse squadre ha fatto gli stessi punti di Mihajlovic. Questo è un dato di fatto.

    Per me aggrava ancora di più la posizione di Mihajlovic.

    So perfettamente che si corre il rischio di passare per pro-Berlusconi a rilevare questa cosa ma proprio per questo ho precisato alla fine del post che il primo problema del Milan sono e rimangono il proprietario ed il suo sodale, anche per aver scelto Mihajlovic.

    So anche che Mihajlovic ha fatto due mesi di 4-4-2 che mi sono piaciuti e lo scrissi senza problemi in questo forum ma anche questo, per me, aggrava ancora di più il non essere riuscito a fare lo stesso prima e dopo.

    Nella mia convinzione personale almeno a giocarsi il quarto posto questa rosa, pur con tutti i suoi limiti, poteva starci con altro tecnico.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,224
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma ogni parola in difesa di Brocchi (o a sua discolpa) è una parola in favore di Silvio.
    .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  6. #15
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Dopo cinque partite forse è il momento di fare un primo mini-bilancino dell'esperienza di Brocchi sulla panchina del Milan.

    Brocchi ha totalizzato 8 punti in 5 partite, curiosamente nel girone d'andata, contro le stesse squadre, anche Mihajlovic aveva totalizzato gli stessi punti, quando però già da mesi stava lavorando con la squadra, mentre Brocchi è neanche da un mese allenatore del Milan.

    Eppure Brocchi sembra non attirare le simpatie (eufemismo) del tifo rossonero mentre Mihajlovic, "poverino", faceva quello che poteva per la rosa a disposizione.

    Lungi da me fare polemica, mi limito a confermare quello che ho sempre scritto su Mihajlovic e cioè che non ha dato quel qualcosa in più al Milan che ci si poteva attendere ed anche un neofita della panchina, come Brocchi, più o meno si attesta ai livelli del suo predecessore, pur non avendo alcuna esperienza di A ed avendo avuto pochissimo tempo per lavorare con la squadra.

    Resta fermo che il vero problema del Milan è la rosa e chi questa rosa costruisce, in primis Galliani, e chi continua a permettere che sia Galliani a costruire questa rosa, Berlusconi, ma un allenatore diverso (non Mihajlovic, non Brocchi, non Inzaghi, ecc ecc) forse pur con questa rosa avrebbe potuto fare qualcosa in più, ché a Bologna nemmeno la Juventus ha vinto.
    Se guardiamo dal punto di vista della solidità di squadra, dell'intesa e più in generale della prestazione, mi dispiace dirlo ma le partite con Brocchi, a prescindere dal risultato (anche e soprattutto ieri sera), sono state decisamente peggiori rispetto a Mihajlovic, e azzarderei anche rispetto a Inzaghi

    Ieri abbiamo vinto in 11 contro 10 con gol su rigore contro una squadra senza motivazioni, dando un'impressione di indecisione e raffazzonamento in campo mai vista. Non so se mi spiego.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  7. #16
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,172
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Non ho visto tutte quelle partite di Miha ma con Brocchi abbiamo avuto 3 punti miracolosi quando stava per togliere Bacca... questi 3 punti contro il Bologna con un rigore e l'avversario in 10 per quasi tutta la partita...

    Forse non sara nemmeno uno scarsone... il problema è come e arrivato a quel posto... chi lo ha messo... il modulo che ha scelto... le sue dichiarazioni.

    Mi viene la nausea a pensare a tutto questo.
    This. Una cosa veramente schifosa.

    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Quando si giudica Mihajlovic, bisogna considerare che ha lavorato con la proprietà contro di lui. Silvio ha rilasciato molte dichiarazioni in cui ne sminuiva la reputazione e l'operato.
    Il Milan della fase centrale del campionato a me è piaciuto molto, quello tra le difficoltà iniziali e lo scollamento finale (allenatore sempre in bilico, infortuni, guerre interne, pressione societaria per schierare gli amici del pres). Per me quello era il Milan di Mihajlovic, un Milan non straordinario ma con un'identità precisa e una volontà di fare punti oltre i propri limiti.
    Perfetto anche il resto.

    Praticamente dopo la fine del non-mercato di Gennaio, quando c'era qualche possibilità di andare in CL, si è capito che Sinisa non sarebbe stato riconfermato e da lì è iniziato il tracollo.

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Mihajlovic è un allenatore, Brocchi invece no. La questione si chiude qui.
    Brocchi è solo un arrivista leccaculo, che per mesi ha tramato nell'ombra per soffiare il posto ad un collega e già questo è sufficiente per farmelo odiare.

    Allena il Milan solo grazie alla lingua e non grazie alle sue competenze.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

  8. #17
    SPERO che sia una domanda retorica...

    Ed a chi ha anche solo il sospetto che i due siano paragonabili (l'allenatore Mihajlovic ed il nulla assoluto broccolo) auguro che il barattolo alleni il milan anche l'anno prossimo, ovviamente con la medesima rosa...

    Ci sentiamo poi nel 2017 a commentare il thread "Terza volta in serie B. Quando riuscireremo a risalire?"

  9. #18
    Ma non c'è proprio paragone.

    Con mihajlovic aspettavo la domenica sapendo che non mi sarei dovuto vergognare della mia squadra e del mio mister, che era una grande persona dal carattere forte, e che aveva finalmente compattato il gruppo (tranne quei cancri di Boateng e Balotelli che hanno tramato per farlo fuori, specie KP e la gran battona di sua moglie ), mentre Brocchi è talmente vomitevole (anche come gioco espresso, 1000 volte miha) in campo e nelle dichiarazioni SOPRATTUTTO che me lo fanno odiare e mi fanno vergognare ogni volta che apre bocca.

  10. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Parliamone dopo la finale di Coppa Italia contro la Juve. Il Milan di Mihajlovic contro la Juve fu più che dignitoso.

    E non dimentichiamo che con Mihajlovic abbiato dato 3 pere all'Inter
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  11. #20
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,310
    Mihajlovic ha fatto molto poco al Milan, ha deluso
    Brocchi... non è nemmeno un allenatore per quel che mi riguarda
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.