Briatore:"Cessione Milan? Grande scelta di Berlusconi".

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
perche tanti pensano che l inda sia stata comprata in 10 giorni ;)
Purtroppo, i tifosi loro hanno avuto la fortuna di sapere tutto a closing avvenuto. Noi invece siamo venuti a sapere dell'interesse cinese addirittura prima dell'inizio della trattativa con l'esclusiva di aprile.
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Ragazzi, io mi sono un po' allontanato dal forum perché non capisco i vostri dubbi, il Milan è già venduto e non vedo nulla di strano in questa trattativa! Credo inoltre di capirne un po' più di voi dato che ho una laurea magistrale in marketing ed un master preso in Germania in marketing e management . Potrei aprire un topic molto tecnico su questa trattativa, ma sarebbe inutile, perché vi fate fregare dai giornalai! Aprite gli occhi amici e siate contenti, ci libereremo del duo malefico!
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Flavio Briatore sulla cessione del Milan ai cinesi. Ecco quanto dichiarato:"E' stata la scelta più intelligente di Berlusconi negli ultimi 20 anni. Se vuoi competere ad alti livelli servono i soldi. Sia Berlusconi che Moratti hanno fatto bene a cedere il Milan e l'Inter".

Vabbè, questo è un altro che parla random.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
Ragazzi, io mi sono un po' allontanato dal forum perché non capisco i vostri dubbi, il Milan è già venduto e non vedo nulla di strano in questa trattativa! Credo inoltre di capirne un po' più di voi dato che ho una laurea magistrale in marketing ed un master preso in Germania in marketing e management . Potrei aprire un topic molto tecnico su questa trattativa, ma sarebbe inutile, perché vi fate fregare dai giornalai! Aprite gli occhi amici e siate contenti, ci libereremo del duo malefico!

aprilo sarei interessato a sapere la tua opinione in merito.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Ragazzi, io mi sono un po' allontanato dal forum perché non capisco i vostri dubbi, il Milan è già venduto e non vedo nulla di strano in questa trattativa! Credo inoltre di capirne un po' più di voi dato che ho una laurea magistrale in marketing ed un master preso in Germania in marketing e management . Potrei aprire un topic molto tecnico su questa trattativa, ma sarebbe inutile, perché vi fate fregare dai giornalai! Aprite gli occhi amici e siate contenti, ci libereremo del duo malefico!

Mi accodo a chi ti invita ad aprirlo, discussioni del genere sull'argomento sono sempre molto interessanti.
Comunque, non per sminuire i titoli di studio, ci mancherebbe, ma quando si ha a che fare con Berlusconi le lauree e i master contano come il due di bastoni con briscola a spade :asd:
In una trattativa normale, e per normale intendo con gente seria, i tecnicismi e le procedure classiche sono fondamentali...ma in questo caso di gente seria ne vedo poca, sia da una parte (Silvio) che ultimamente anche dall'altra (cinesi).
 

Similar threads

Alto
head>