Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Senior Member L'avatar di MaggieCloun

Braida:”Bisogna puntare sui giovani”

http://milanworldblog.net/2012/09/29...e-sui-giovani/

sono d'accordo ma allora mi chiedo come mai prendiamo scarti (traorč) e non puntiamo su qualche giocatore della primavera che sicuramente e piu forte di lui
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    Cristante in prima squadra!!

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Localitą
    Lovere
    Puntiamo sui giovani, e poi va in Francia a vedere Traorč.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Il Milan comunque non si puņ dire che non stia puntando sui giovani quest'anno. Trovatemi una grande che schiera titolari due 92.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Localitą
    Molfetta
    e dov'č merkel allora? perchč al posto di abbiati non c'č gabriel e acerbi č il centrale che ha giocato di meno,e dov'č niang?

se dobbiamo far schifo,facciamolo almeno con i giovani...invece che con quei paracarri che ci troviamo

meglio tardi che mai , caro braida questa politica dovevate iniziarla 10 anni fa e fgorse a quest'ora non ci troveremmo in questa situazione
    Il fu frenguzzo

Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    e dov'č merkel allora? perchč al posto di abbiati non c'č gabriel e acerbi č il centrale che ha giocato di meno,e dov'č niang?

se dobbiamo far schifo,facciamolo almeno con i giovani...invece che con quei paracarri che ci troviamo
    Beh, ok giocare con i giovani, ma i giovani scarsi lasciamoli a casa. Gabriel ad esempio č scarso. Acerbi fra i nostri difensori ha giocato meno perchč č il pił scarso. Se Niang non ha giocato č perchč comunque li davanti abbiamo schierato un 92 ed un 90.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    Cristante in prima squadra!!
    d'accordissimo...l'anno scorso mi aveva fatto un ottima impressione

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Localitą
    Molfetta
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Beh, ok giocare con i giovani, ma i giovani scarsi lasciamoli a casa. Gabriel ad esempio č scarso. Acerbi fra i nostri difensori ha giocato meno perchč č il pił scarso. Se Niang non ha giocato č perchč comunque li davanti abbiamo schierato un 92 ed un 90.
    oggi ho visto gabriel in primavera e ha preso una palla dall'angolino che abbiati si sogna,ma se i vecchi non sono sicuri e i giovani no,tanto vale provare i giovani no? non penso faremmo risultati peggiori di questi

Localitą
    Veneto
    Io ho visto Gabriel per tutta l'olimpiade, credimi che se fosse titolare in prima squadra sarebbe in croce dopo qualche partita. Prende dei gol assurdi. Non č pronto, lasciamolo lavorare.

Io credo che il Milan quest'anno stia puntando su dei giovani, abbiamo un'etą media bassa. Schieriamo due 19enni. E' cosa assai rara.

Non ci possiamo lamentare in questo senso, quest'anno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.