Borini arrivato a Milano:"Contento di essere al Milan".

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riportato e documentato da calciomercato.com, Fabio Borini è appena arrivato a Milano. Il neo acquisto rossonero, intercettato dai cronisti presenti, ha dichiarato:"Sono contento di arrivare al Milan".

Questo è pure Milanistami ricordo l'interivsta di anni fa, speriamo che quando venga chiamato in causa faccia bene...
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Come riportato e documentato da calciomercato.com, Fabio Borini è appena arrivato a Milano. Il neo acquisto rossonero, intercettato dai cronisti presenti, ha dichiarato:"Sono contento di arrivare al Milan".

In bocca al lupo. Ocampos ha fatto le comparsate...spero per noi che le tue risultino maggiormente produttive.
Perché se non ti fosse chiaro:
- abbiamo un 4° posto da raggiungere anche sputando sangue;
- abbiamo da fare più strada possibile in Coppa Italia;
- abbiamo l'obbligo di provare a vincere l'Europa League.

Ripeto...in bocca al lupo! E benvenuto al MILAN :ultra::ultra::ultra:
 

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
Ragazzi dopo un primo approccio ho avuto modo di confrontarmi e mi hanno spiegato perché Borini e ora ha senso .

- Costa 1 milione , obbligo di riscatto a 6 dopo presenze e obbiettivi raggiunti .
- Può ricoprire più ruoli
- Giocatore molto fisico e da garra ( da ultimi minuti )
- comunque giovane e rivendibile
- Liberato Lapadula con relativa plusvalenza

Diciamo che dopo la spiegazione del suo acquisto ho cambiato idea.

E non era tutto evidente fin dall'inizio? È chiaro che non si tratta di una prima scelta, ma se farà bene tanto meglio.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Come riportato e documentato da calciomercato.com, Fabio Borini è appena arrivato a Milano. Il neo acquisto rossonero, intercettato dai cronisti presenti, ha dichiarato:"Sono contento di arrivare al Milan".
Benvenuto Fabio, buon lavoro e tanto impegno per far contare tutti i minuti che avrai a disposizione per conquistarci :)
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Per me resta al Milan tanto quanto dovevano rimanere Moriero e Zenoni.
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Certi acquisti mi fanno pensare che il settore giovanile andrebbe chiuso. Un Vido al posto di Borini come ultima scelta dell'attacco no? Dovevano regalare 6 milioni a una squadra retrocessa in Inghilterra :facepalm:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Come riportato e documentato da calciomercato.com, Fabio Borini è appena arrivato a Milano. Il neo acquisto rossonero, intercettato dai cronisti presenti, ha dichiarato:"Sono contento di arrivare al Milan".

Ripeto.
Acquisto senza senso. Se volevamo una riserva tanto per, in giro ne trovi a bizzeffe. Questa è una trattativa senza un minimo di logica. "eheheh ma i cartellino 6 mln ci può stare" NO non ci può stare, perché questo ha un INGAGGIO che dalla prossima stagione sarà sul gruppone e non riusciremo a liberarci.

Stiamo facendo una fatica bestia a liberaci delle zavorre quest'anno, ma possibile che dalle Gallianate non abbiamo imparato nulla? Prende bidoni con ingaggi folli è semplicemente una Gallianata.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,298
Reaction score
1,400
Come riportato e documentato da calciomercato.com, Fabio Borini è appena arrivato a Milano. Il neo acquisto rossonero, intercettato dai cronisti presenti, ha dichiarato:"Sono contento di arrivare al Milan".

E' l'unico acquisto / trattativa di cui finora non capisco la logica. Anche Kalinic è ottimo, nonostante qui non scaldi il cuore. Ed è ottimo perchè accanto a un prospetto di campione qual è Andre Silva, ci sta prendere un giocatore che già conosce il campionato italiano, che ha un rendimento sicuro e che sgravi dalla pressione di non dover fallire lo stesso Silva. E poi Kalinic non sarà Belotti ma è un gran bel giocatore e ben si adatta al gioco di Montella, forse perfino più di Belotti. Borini invece è un grosso mah. L'ho seguito in premier... come attaccante centrale vale poco, non segna. A quel punto, si poteva prendere a poco uno come Falcinelli. Come ripiego nella posizione di esterno a sinistra potrebbe andare, ma onestamente si poteva trovare di meglio anche a poco prezzo...
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ripeto.
Acquisto senza senso. Se volevamo una riserva tanto per, in giro ne trovi a bizzeffe. Questa è una trattativa senza un minimo di logica. "eheheh ma i cartellino 6 mln ci può stare" NO non ci può stare, perché questo ha un INGAGGIO che dalla prossima stagione sarà sul gruppone e non riusciremo a liberarci.

Stiamo facendo una fatica bestia a liberaci delle zavorre quest'anno, ma possibile che dalle Gallianate non abbiamo imparato nulla? Prende bidoni con ingaggi folli è semplicemente una Gallianata.
L'avevo scritto qualche giorno fa, ma come semplice constatazione dei fatti, se alcune manovre e trattative, questa compresa, l'avesse fatta il precedente ad, ne avremmo dette di tutti i colori. Giustamente. E non sto rimpiangendo il vecchio ad, sia chiaro. Anzi, però a mio modo di vedere bisogna far notare le cose.

Fino ad ora non ho visto colpi di giocatori, poco noti al grande pubblico,ma dal gran potenziale e presi a prezzi contenuti (10-15 mln), come mi sarei atteso. Almeno questa erano le caratteristiche di mirabelli: gran conoscitore di calcio e scopritore di talenti. Invece Molte trattative per giocatori del campionato italiano, o giocatori che già seguivamo lo scorso anno. L'unica sorpresa è Silva, che però è stato pagato una cifra molto importante.

Ma come si dice, il mercato deve ancora iniziare. Vediamo che succede, e speriamo di capire in maniera certa come diamine giocheremo.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
benvenuto al Milan, spero avrai la possibilità di dare il tuo (seppur povero) contributo.
 
Alto
head>