Bonucci:"Nessun problema col Milan, ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,107
Reaction score
28,611
Leonardo Bonucci, intervistato da Sky, ha parlato della situazione del Milan e del suo futuro:"I tifosi preoccupati per il mio futuro? Non c'è nessun problema. Speriamo che le voci che girano vengano messe a tacere in modo da costruire qualcosa di importante. A cosa si punterà l'anno prossimo? Sicuramente a tornare in Champions e competere per i grandi obiettivi".
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,221
Reaction score
804
Ma cosa volete che gliene freghi a lui?
Contratto di 5 anni a 40.000€ AL GIORNO.
Ha fatto il colpo della vita, difensore mediocre.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,056
Reaction score
1,452
Leonardo Bonucci, intervistato da Sky, ha parlato della situazione del Milan e del suo futuro:"I tifosi preoccupati per il mio futuro? Non c'è nessun problema. Speriamo che le voci che girano vengano messe a tacere in modo da costruire qualcosa di importante. A cosa si punterà l'anno prossimo? Sicuramente a tornare in Champions e competere per i grandi obiettivi".

Giustamente anche lui qualche preoccupazione ce l'ha.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
È diventato il mio capitano, con fatica ma ora lo è
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Ma cosa volete che gliene freghi a lui?
Contratto di 5 anni a 40.000€ AL GIORNO.
Ha fatto il colpo della vita, difensore mediocre.

che non sia affezionato al Milan posso capirlo, ma ragazzi, non per tutti contano solo i soldi. C'è chi se non compete per ottenere dei traguardi non riesce a stare. Vi assicuro che è così.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,358
Reaction score
1,622
Leonardo Bonucci, intervistato da Sky, ha parlato della situazione del Milan e del suo futuro:"I tifosi preoccupati per il mio futuro? Non c'è nessun problema. Speriamo che le voci che girano vengano messe a tacere in modo da costruire qualcosa di importante. A cosa si punterà l'anno prossimo? Sicuramente a tornare in Champions e competere per i grandi obiettivi".

se fosse x me ti tramuterei in budget altroché
senza rancore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>